Iscriviti

Simona Ventura: la sua reazione alle foto di Gerò Carraro e la "Temptation boat"

Simona Ventura, impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip in Sardegna, ha voluto dire la sua sulle foto pubblicate dal settimanale "Chi" riguardanti il suo compagno Gerò paparazzato con una brunetta tutte curve. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 16:00

Mi piace
4
0
Simona Ventura: la sua reazione alle foto di Gerò Carraro e la "Temptation boat"

Come ben sappiamo Simona Ventura sta vivendo la sua nuova avventura come conduttrice di Temptation Island Vip, il reality targato Canale 5 e ideato dalla bravissima Maria De Filippi. In queste settimane infatti si stanno svolgendo le registrazioni del programma e Super Simo con gli autori e le coppie protagoniste sono sbarcate in Sardegna.

Ieri però alcune foto pubblicate dal settimanale Chi hanno fatto rizzare le antenne ai tantissimi fan della conduttrice piemontese soprattutto perchè Gerò Carraro era stato paparazzato in compagnia di una donna dalle curve mozzafiato. La notizia ovviamente ha immediatamente fatto il giro del web ed è stata commentata dai moltissimi utenti e fan della coppia arrivando altresì agli occhi della Ventura che subito ha voluto subito dire la sua sulla questione.

Simona, da donna di classe qual è, ha prontamente risposto con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta e sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia dove ha svelato tutto spiegando la sua versione dei fatti. Praticamente la signora mora vista in compagnia del compagno Gerò e che ha suscitato tantissime critiche e polemiche è l’avvocato di Simona e Nicolò invitata dal compagno sullo yacht perchè molto amica della coppia. 

Nessun triangolo amoroso e nessun scoop quindi nella vita di Super Simo che in queste settimane sta affrontando una sfida molto emozionante. Non più tardi di qualche giorno fa la stessa ha voluto dar ragione al collega Filippo Bisciglia sottolineando quanto sia difficile restare impassibili davanti ai problemi dell’amore.

Dopo aver condotto programmi di successo come L’Isola dei Famosi e Selfie e, dopo essere stata chiamata proprio da Maria De Filippi per intraprendere il ruolo di giudice nel talent di successo Amici, Super Simo è pronta a conquistare il cuore dei fedeli telespettatori affezionati del programma. Sicuramente riuscirà nel suo intento e lo scopriremo presto dal momento che Temptation Island Vip andrà in onda a breve.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente sembrava molto strano che Gerò si facesse paparazzare in compagnia di un'altra donna consierando il fatto che è innamoratissimo di Simona Ventura e sono anni che la coppia vive un'intensa storia d'amore. Svelato l'arcano da parte di Super Simo, l'avvocato molto probabilmente è stata invitata da Gerò per parlare di ciò che è successo a Nicolò lo scorso luglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!