Iscriviti

Simona Ventura, il pomeriggio passato insieme ai bambini oncologici: "Un pomeriggio davvero emozionante"

La celebre conduttrice televisiva di "Temptation Island Vip" ha passato un pomeriggio molto emozionante con i bambini oncologici dell'ospedale Microcitemico di Cagliari: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 18:14

Mi piace
7
0
Simona Ventura, il pomeriggio passato insieme ai bambini oncologici: "Un pomeriggio davvero emozionante"

Simona Ventura, la popolare showgirl televisiva e conduttrice del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip“, dopo la bellissima intervista rilasciata insime al figlio Niccolò Bettarini nel corso della prima puntata del talk show di Canale 5 “Verissimo”, è tornata a far parlare di sé per un emozionante post che ha condiviso sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram.

Lo scatto pubblicato racconta il suo emozionante pomeriggio trascorso presso il reparto di pediatria oncologica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari, dove ha incontrati i pazienti più giovani che sono rimasti visibilmente molto sorpresi dalla sua visita, che in realtà era stata chiesta da un’altra paziente ricoverata, ma che putroppo non ha fatto in tempo.

Simona Ventura e il suo emozionante pomeriggio

Sta facendo il giro del web il post sul profilo Instagram della conduttrice Simona Ventura, che si trova in Sardegna per le riprese del dating show che prenderà il via martedì 18 settembre in prima serata su Canale 5, che la ritrae mentre parla attraverso un mascherina ai piccolini del reparto di oncoematologia dell’ospedale Microcitemico di Cagliari.

A corredo dello scatto un lungo post scritto alla Ventura da un responsabile dell’Associazione Charlie Brown, che giornalemente raccoglie i desideri dei pazienti al fine di farli diventare delle realtà, che la showgirl ha poi riproposto: “Alcune settimane fa abbiamo fatto il solito giro con foglio e penna dai pazienti e ad ognuno di loro è stato chiesto di scrivere un desiderio” – per poi proseguire con – “Ho scelto il desiderio di Rosy 39 anni con una metastasi, ha chiesto di incontrare un volto femminile molto noto a canale 5, la meravigliosa super Simo“.

La macchina organizzativa dell’associazione nonostante si sia mossa subito, purtroppo non ha fatto in tempo, perché Rosy purtroppo è andata via prima che Simona riuscisse a raggiungere l’ospedale, ma stando a quanto si legge nel post, la stessa Rosy aveva chiesto che se lei non ce l’avesse fatta, che Simona andasse ad incontrare i piccolini ricoverati nel centro. Così è stato e Simona ha voluto commentare questo pomeriggio meraviglioso con le seguenti parole: “È stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi! Simo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sicuramente un bel gesto quello di Simona Ventura che ha trascorso un bel pomeriggio insieme ai bambini oncologici che vivono una delle battaglie più difficili della loro vita. In genere non sono molto contenta quando i personaggi pubblicano foto delle loro visite ai bambini ospedalizzati, ma in questo caso è diverso perché con il suo post Simona ha promosso l'attività silenziosa dell'associazione Charli Brown che cerca con tante difficoltà di soddisfare i desideri dei pazienti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!