Simona Ventura entusiasta per Temptation Island Vip: "Non vedo l’ora"

La conduttrice Simona Ventura conferma la conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip con un breve post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Simona Ventura entusiasta per Temptation Island Vip: "Non vedo l’ora"

È ormai ufficiale: Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip. Le prime puntate del reality show dovrebbero essere registrate per il mese di agosto e andrà in onda verso la metà di settembre. A scegliere il suo nome è stata Maria De Filippi che grazie alla “Fascino PGT” produce Temptation Island Vip.

Nel cast quindi ci saranno le coppie note della televisione italiane che metteranno alla prova il loro amore. Inizialmente per la conduzione si era parlato anche di Filippo Bisciglia, che conduce la versione “Nip” del reality show. A confermarlo è stato lo stesso conduttore dove ha dichiarato che ne aveva parlato con Maria De Filippi. Tuttavia la moglie di Maurizio Costanzo, come rivelato da Filippo Bisciglia, ha voluto optare per un altro nome.

Simona Ventura con molta felicità conferma la conduzione di Temptation Island Vip su Instagram. In questo post si può vedere la conduttrice posare vicina alla foto del logo della trasmissione e in didascalia scrive: “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione Vip di Temptation Island. Non vedo l’ora”.

Un progetto molto importante per Simona Ventura, che dopo alcuni fallimenti televisivi su “Sky” e “Agon Channel” è pronta a ritornare in televisione. A rilanciarla è stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo, ricordiamo che la Ventura è stata membro nella commissione esterna della diciassettesima edizione di “Amici di Maria De Filippi“.

Per il cast di questa edizione non si conosce ancora nulla. I nomi delle coppie che girano sul web sono svariate, ma quella che si legge con più insistenza è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono stati beccati insieme dal settimanale “Chi“, mentre si scambiavano dei gesti affettuosi e potrebbero riprovare a “testare” il loro amore grazie alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Continua a leggere su Fidelity News