Iscriviti

Simona Ventura: "Ecco perché ho rifiutato il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi!"

Intervistata dal settimanale "Nuovo TV", Simona Ventura ha parlato dei rifiuti fatti al Grande Fratello Nip e L'Isola dei Famosi, dichiarando di essere felice ad Amici.

Gossip
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 17:02

Mi piace
4
0
Simona Ventura: "Ecco perché ho rifiutato il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi!"

Gli ultimi anni di Simona Ventura non sono stati dei più facili in ambito lavorativo. Il suo ritorno a Mediaset infatti non è stato dei migliori: la sua trasmissione “Selfie – Le cose cambiano“, prodotta dalla Fascino PGT, che è una agenzia fondata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, non ha mai avuto il successo che tutti speravano. Nemmeno su Sky e Agon Channel ha avuto il gradimento che tanto desiderava.

L’unica a credere ancora in lei sembra proprio Maria De Filippi, che prima le ha dato l’opportunità di condurre “Selfie – Le cose cambiano“, e poi le ha proposto la conduzione di Temptation Island Vip, ma lei ha declinato gentilmente la proposta. Tuttavia, la moglie di Maurizio Costanzo non si è arresa e le ha offerto un posto nella squadra di Amici.

L’ex di Stefano Bettarini rivela di aver rifiutato un reality show ambientato in Africa. Infatti, sperava di ricevere una proposta in Italia: “Mi era stato chiesto di condurre un reality show in Africa Ho preferito aspettare l’occasione giusta, dal momento che potevo farlo. E l’attesa è stata ripagata con Amici 17”

Successivamente parla anche del GF Nip: “Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi, la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta. Neanche per il Grande Fratello, che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti”. Dichiara anche che non le hanno mai proposto di condurre questa edizione de L’Isola dei Famosi, ma è una felice telespettatrice della trasmissione.

Nel finale di intervista, spende delle belle parole anche per Maria De Filippi. Simona Ventura infatti fa capire che deve tanto alla moglie di Maurizio Costanzo, che le ha concesso una seconda possibilità di ritornare in televisione dopo alcuni flop. Rivela che si intendono al volo solamente con uno sguardo, e che si assomigliano molto sia intellettualmente che culturalmente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Simona Ventura si concede a una intervista, e parla degli anni più bui della sua carriera. Non mi sono mai spiegato il motivo della sua sparizione in televisione, ma improvvisamente è scomparsa. Con tutta probabilità la sua "rovina" televisiva c'è stato quando ha accettato la proposta di Agon Channel, compagna televisiva albanese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!