Simona Ventura e Clemente Russo pace fatta dopo le accuse al Grande Fratello Vip

Dopo ben due anni dalle pesanti accuse mosse dal pugile Clemente Russo contro Simona Ventura quest'ultima ha finalmente deciso di perdonarlo. I due infatti sono stati immortalati in una foto che li ritrae assieme ad un evento organizzato da un noto marchio.

Simona Ventura e Clemente Russo pace fatta dopo le accuse al Grande Fratello Vip

Sembra che la pace tra la conduttrice Simona Ventura e il pugile Clemente Russo sia finalmente arrivata e a renderlo noto è stata proprio “Super Simo”. L’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi infatti avrebbe pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae assieme a Clemente durante un evento ufficiale in provincia di Caserta organizzato da un noto marchio.

“C’è un tempo per riflettere e un tempo per perdonare. Il nostro è il tempo del perdono“ ha infatti dichiarato la stessa Ventura soprattutto per informare tutti i suoi fan ed i suoi follower di aver finalmente messo un punto all’incresciosa vicenda occorsa con lo sportivo. Una vicenda sofferta ma soprattutto che ha fatto molto discutere soprattutto perchè le dichiarazioni fatte da Clemente nei confronti di Simona lo portò addirittura all’eliminazione immediata con squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip.

Dopo due anni arriva la pace

La pace dunque arriva dopo ben 2 anni da quella famosa notte in cui Russo conversò con Stefano Bettarini, che sappiamo essere l’ex marito di Simona, parlando di possibili tradimenti. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, rimase molto offesa da quelle esternazioni etichettandole addirittura come “evidente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia“ riferendosi .oltretutto anche al suo ex Stefano Bettarini.

Inutile dire che oltre ad essere chiamata in causa Simona all’epoca volle tutelare del tutto i suoi figli decidendo di adire alle vie legali contro Russo e contro il suo ex marito. Clemente, dispiaciuto e mortificato per quanto successo, chiese immediatamente scusa alla conduttrice precisando di sentirsi una “persona profondamente diversa”.

Da quel momento Russo oltre a non partecipare più alle dirette del Grande Fratello Vip non venne nemmeno più chiamato come ospite all’interno delle varie trasmissioni che si occupano del reality. La moglie Laura Maddaloni difese a spada tratta suo marito sottolineando il fatto che lo stesso aveva sbagliato ma non per questo meritava di essere massacrato mediaticamente.

Continua a leggere su Fidelity News