Simona Ventura dice la sua sul canna-gate a L’Isola dei Famosi e sulla conduttrice Alessia Marcuzzi

La conduttrice Simona Ventura, che ha condotto L'Isola dei Famosi ben 13 edizioni fa, ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi dove ha voluto dire la sua sul canna-gate e sulla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura dice la sua sul canna-gate a L’Isola dei Famosi e sulla conduttrice Alessia Marcuzzi

Questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018 verrà sicuramente ricordata come la più movimentata di tutte ed in molti si sono chiesti cosa ne pensi la conduttrice storica Simona Ventura del canna-gate, ma soprattutto di Alessia Marcuzzi. E’ stata proprio la Ventura a portare il format nelle case di tutti i telespettatori italiani ben 13 edizioni fa ed in molti hanno richiesto nuovamente la sua conduzione.

Gli scandali di questa edizione infatti sono stati numerosi e soprattutto gli utenti sono insorti nei confronti di Alessia Marcuzzi, rea di non aver gestito nel migliore dei modi l’affaire del canna-gate. A Simona Ventura è stato dunque chiesto un parere personale su quanto successo in trasmissione quest’anno e la ex conduttrice ha deciso di parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Le dichiarazioni di Simona Ventura

“Se mi chiede del canna-gate le posso dire che mi dispiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che nei personaggi. Il cast era buono”, ha voluto subito precisare Super Simo rispondendo a tono e senza peli sulla lingua. D’altronde la Ventura è stata sempre una conduttrice capace di farsi apprezzare dal pubblico da casa soprattutto per i suoi modi semplici e spontanei ed anche in questa occasione non ha voluto certamente nascondersi dietro ad un dito.

Anche per quando riguarda la collega e conduttrice Alessia Marcuzzi la Ventura ha voluto far sapere di essere molto vicina a lei perchè ha capito quanto possa essere stato difficile per la Marcuzzi condurre questa edizione e sentirsi dire da molti che la stessa Super Simo l’avrebbe gestita meglio. “Io non penso di condurre più quel programma, almeno in Mediaset” ha risposto molto schiettamente la Ventura sottolineando anche il fatto che nessuno ha chiesto la sua partecipazione in trasmissione.

Dunque il pubblico da casa dovrà per forza rassegnarsi ed aspettare la fine di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018 con la speranza che  Super Simo cambi idea e decida di condurre nuovamente le edizioni future.

Continua a leggere su Fidelity News