Iscriviti

Simona Ventura asfalta Loredana Lecciso: "E’ difficile da accettare ma tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico"

Simona Ventura ha condiviso un selfie insieme ad Al Bano e Romina Power dopo la loro partecipazione nel programma Amici. La conduttrice si è rivolta direttamente a Loredana Lecciso, rilasciandole un consiglio.

Gossip
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 11:03

Mi piace
12
0
Simona Ventura asfalta Loredana Lecciso: "E’ difficile da accettare ma tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico"

Simona Ventura, presente nella commissione esterna di Amici, ha postato una foto assieme ad Al Bano Carrisi e Romina Power, ospiti dell’ultima puntata di sabato 19 maggio: con evidente enfasi ha raccontato di aver incrociato la coppia durante la pausa pubblicitaria e di essersi emozionata dinnazi al loro eterno feeling. Al Bano e Romina si sono esibiti sul palco del talent show per una versione inedita di Felicità, il loro cavallo di battaglia, che ha scatenato aspre polemiche a seguire.

In diretta vi è stato un alterco fra Maria De Filippi e l’artista americana, le barre rap provocatorie contro i conduttori venduti, cantate dalla ex signora Carrisi, hanno irritato la conduttrice: la stessa ha sottolineato di non aver un padrone, ma un editore a cui è legata.

Sono vicina da tanti anni al ‘maestro Al Bano, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico”, ha scritto la popolare conduttrice torinese. A seguire ha rivolto un pensiero direttamente a Loredana Lecciso: “Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”

La complicità tra Al Bano e Romina è decisamente palpabile, durante la puntata di Amici, la Power e la figlia Romina Junior hanno festeggiato il cantante di Cellino San Marco con una torta mimosa gigante a sorpresa: l’ingresso del dolce è stato accompagnato dall’entrata dell’artista americana che si è lanciata tra le braccia dell’ex marito per un intenso bacio sulla guancia. 

Romina Power ha pubblicato su Instagram due foto dedicate ad Al Bano per il suo compleanno: del resto, riportando le sue parole, è destino, le viene naturale continuare ad amarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Loredana Lecciso, nella sua ultima intervista rilasciata nel salotto di Domenica Live, pare arrampicarsi sugli specchi e continuare ad utilizzare Al Bano, la loro storia, per poter apparire in tv. Del resto la signora in questione esiste, televisivamente parlando, grazie al consorte, altrimenti in tutti questi anni di cosa avrebbe parlato? Dei suoi balletti a Domenica In?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!