Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano?

Riflettori puntati sulla conduttrice veneta Silvia Toffanin, in tv ogni sabato con il programma "Verissimo". A quanto pare, dopo ben sedici anni di convivenza, la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi stanno per convolare a nozze.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano?

Grandi novità in arrivo per la bella Silvia Toffanin, che da anni conduce “Verissimo”, il programma del sabato pomeriggio, che da anni intrattiene i suoi telespettatori, con le interviste e i pettegolezzi che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo anni di gossip sui vip, adesso le ultime notizie di gossip si concentrano proprio su di lei, la bella conduttrice veneta Silvia Toffanin.

Riflettori puntati sulla storia d’amore della Toffanin, da anni legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, figlio del più noto ex premier, con il quale ha avuto già due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che hanno rispettivamente sei e un anno. Un legame che dura da anni e che tra poco potrebbe coronarsi con il matrimonio.

I due si sono conosciuti quasi vent’anni fa, ai tempi in cui lei era ancora una letterina del programma “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti. Appena si sono conosciuti, i due non si sono più mollati, e hanno vissuto sempre il loro amore in maniera serena e lontano dai riflettori.

!!Un’amore poco “paparazzato” e molto riservato, che dura da una vita e che sta per raggiungere il coronamento di un sogno, il matrimonio.

Secondo i più informati, infatti la coppia convolerà a nozze proprio quest’estate, dopo ben sedici anni di convivenza. A quanto pare il matrimonio si celebrerà in riva al mare, più precisamente a Portofino, dove Silvia e Pier Silvio hanno una casa e dove, secondo le indiscrezioni, i due hanno intenzione di crescere i loro bambini, affinchè possano crescere in un ambiente più tranquillo e sereno.

 

Continua a leggere su Fidelity News