Iscriviti

Silvia Provvedi rompe il silenzio sull’incontro avvenuto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

La cantante Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, dove ha detto la sua sul famoso incontro avvenuto tra il suo fidanzato e la showgirl Belen Rodriguez.

Gossip
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 16:25

Mi piace
9
0
Silvia Provvedi rompe il silenzio sull’incontro avvenuto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

In queste settimane la notizia di un eventuale ritorno di fiamma tra la showgirl Belen Rodriguez e il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha fatto molto scalpore. Inutile dire che anche i giornali di gossip ne hanno parlato molto coinvolgendo anche i rispettivi fidanzati ossia Silvia Provvedi e Andrea Iannone.

Se per Andrea la cosa sembra non averlo toccato minimamente, Silvia invece non avrebbe digerito questa lieson da parte del suo fidanzato e la sua ex, decidendo di rompere definitivamente il suo rapporto con Corona. In tanti, in questi giorni, hanno anche ipotizzato che sia stata la stessa Belen a spingere la cantante a prendere questa decisione ma le cose non sono andate affatto in questo modo.

Silvia, ha voluto sfogarsi rilasciando una lunga intervista al settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, raccontando la sua personale versione dei fatti e, dopo aver visto le foto scattate durante il famoso incontro, la Provvedi ha esordito: “Trovo poco buon gusto in queste foto. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato alla sua ex. Bella immagine. Io non ce l’ho con lei però questa saga degli ex, personalmente, mi ha stufato”.

Oltretutto Silvia ha anche sottolineato di non essere a conoscenza degli aperitivi tra Belen ed il suo ex ma sicuramente la colpa non deve essere addossata di certo alla showgirl ma bensì a Fabrizio: “Da quando Fabrizio è uscito nulla è andato come la mia testa ha immaginato. Non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita” ha infatti dichiarato la cantante.

Sembra infatti che le cose tra lei e Corona andassero male già da prima e per quanto riguarda il discorso matrimonio, Silvia ha affermato che per il momento ci sono altre cose molto importanti da risolvere. Infatti il problema non sono le foto ma l’assenza di un uomo che invece di starle vicino e sopportarla preferisce vedere la sua ex per un aperitivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non capisco questo comportamento da parte di Fabrizio Corona ma ancora di meno quello di Belen Rodriguez che, invece di pensare alla sua storia con Andrea Iannone, preferisce vedersi segretamente con il suo ex. Ha fatto bene Silvia a prendere una decisione drastica soprattutto dopo aver dato tanto alla sua storia e aver ricevuto nulla in cambio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!