Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, insieme a un ex corteggiatore di Uomini e Donne

La cantante Silvia Provvedi, conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Fabrizio Corona, è stata beccata con Federico Chimirri, ex corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, insieme a un ex corteggiatore di Uomini e Donne

L’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è ufficialmente terminato. Per la coppia, che è stata insieme per un bel periodo di termine, si parlava anche di un possibile matrimonio. Progetti che però non sono stati realizzati poiché i due non stanno più insieme, come rivelato in anticipo da Gabriele Parpiglia.

Il sentimento tra i due è talmente finito che si parla già di nuovi compagni. Fabrizio Corona in questi giorni si starebbe conoscendo con Zoe Cristofoli: addirittura che stia passando le vacanze insieme a lei e il figlio Carlos. La ragazza, soprannominata “la tigre di Verona”, è stata insieme al portiere Francesco Bardi e all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli.

Anche la cantante Silvia Provvedi sembra aver trovato la sua felicità. A rivelarlo in anticipo è stato il solito Gabriele Parpiglia rispondendo a una domanda su Instagram: “Sì, Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto”.

Il nome non è stato fatto da Gabriele Parpiglia ma da una lettrice del “Il Vicolo delle News“. Lei ha beccato Silvia Provvedi insieme a Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, a Formentera: “Ciao ragazze indovinate chi ho incontrato insieme al Pineta Club di Formentera? Federico Chimirri e Silvia Provvedi e i due sembravano piuttosto intimi…purtroppo non sono riuscita a fargli delle foto, ma ho visto che ne facevano a iosa e le troverete sicuramente sui social”.

Il ragazzo è stato davvero poco a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma da come si può intuire dal profilo di Instagram svolge il lavoro di DJ. Per il momento non si sa altro, ma ci sono alcune storie sul social dove ritraggono Federico Chimirri insieme a Silvia Provvedi.

Continua a leggere su Fidelity News