Iscriviti

Silvia Provvedi, dopo Fabrizio Corona ricomincia da Benji: l’indiscrezione

Silvia Provvedi, archiviata la storia con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è stata pizzicata a Formentera mentre baciava Benji, del duo Benji e Fede: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 10:16

Mi piace
7
0
Silvia Provvedi, dopo Fabrizio Corona ricomincia da Benji: l’indiscrezione

Dopo un estenuanate tira e molla, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi si sono detti addio, a causa, forse, di un eccessivo avvicinamento ed un presunto bacio tra l’imprenditore milanese e una donna bionda durante una serata in discoteca, mentre la Silvia si concedeva qualche giorno di vacanza a Formentera insieme alla sorella gemella e a qualche amico.

Dopo la spifferata di un fan alla cantante del gruppo “Le Donatella”, tutto sembre essere clamorosamente precipitato, fino all’amara e dolorosa decisione della rottura. La Provvedi sembra però aver ripagato con la stessa moneta l’ex re dei paparazzi che, da quando è uscito dal carcere, è sempre più impegnato a ricostruire la sua attività lavorativa così come gli affetti, tra i tanti anche migliorare i rapporti con la ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos Maria. 

Silvia ha baciato Benji?

Sono mesi molto intensi quelli vissuti da Fabrizio Corona e dalla sua ormai ex fidanzata Silvia Provvedi da quando l’ex paparazzo è uscito dal carcere, mesi in cui Fabrizio, bramoso di libertà e di riscatto, cercava di recuperare il tempo perso, mentre Silvia chiedeva solo di vivere la loro storia d’amore. 

Ma se  vero che c’è un tempo per tutto, forse questo non è il momento giusto per una relazione tra Silvia e Fabrizio. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso e fatto rompere definitivamente i due sembra sia stato un presunto eccessivo avvicinamento e qualche tenerezza tra COrona ed una misteriosa donna nel corso di una serata in discoteca.

Silvia, dal canto suo, incassato il colpo, continua a godersi la vacanza al mare, tra giochi d’acqua e serate in discoteca, dove – secondo lo scoop del settimanale di gossip “Spy” – sarebbe tata filmata da un ospite mentre si scambiava tenerezze ed un appassionato bacio con il cantante Benji, del duo canoro Benji e Fede. 

I due – secondo quanto raccontato da “Spy”- si sarebbero immediatamente allontanati dal locale una volta accorti della ripresa “rubata”, né fare alcun commento sull’accaduto sui social. LA domanda che ora tutti si pongono è: Silvia Provvedi ha cambiato pagina o è stata solo una ripicca?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ripicche o non ripicche, credo fermamente che in questo momento Fabrizio Corona debba stare da solo e concentrarsi sul suo recupero, su suo figlio e sui suoi familiari. Silvia deve fare il percorso più giusto per la sua giovanissima età e alleggerirsi dal peso dei problemi di Corona, perché non può farsi sempre carico dei problemi di Fabrizio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!