Silvia Provvedi, dopo Fabrizio Corona ricomincia da Benji: l’indiscrezione

Silvia Provvedi, archiviata la storia con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è stata pizzicata a Formentera mentre baciava Benji, del duo Benji e Fede: ecco i dettagli.

Silvia Provvedi, dopo Fabrizio Corona ricomincia da Benji: l’indiscrezione

Dopo un estenuanate tira e molla, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi si sono detti addio, a causa, forse, di un eccessivo avvicinamento ed un presunto bacio tra l’imprenditore milanese e una donna bionda durante una serata in discoteca, mentre la Silvia si concedeva qualche giorno di vacanza a Formentera insieme alla sorella gemella e a qualche amico.

Dopo la spifferata di un fan alla cantante del gruppo “Le Donatella”, tutto sembre essere clamorosamente precipitato, fino all’amara e dolorosa decisione della rottura. La Provvedi sembra però aver ripagato con la stessa moneta l’ex re dei paparazzi che, da quando è uscito dal carcere, è sempre più impegnato a ricostruire la sua attività lavorativa così come gli affetti, tra i tanti anche migliorare i rapporti con la ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos Maria. 

Silvia ha baciato Benji?

Sono mesi molto intensi quelli vissuti da Fabrizio Corona e dalla sua ormai ex fidanzata Silvia Provvedi da quando l’ex paparazzo è uscito dal carcere, mesi in cui Fabrizio, bramoso di libertà e di riscatto, cercava di recuperare il tempo perso, mentre Silvia chiedeva solo di vivere la loro storia d’amore. 

Ma se  vero che c’è un tempo per tutto, forse questo non è il momento giusto per una relazione tra Silvia e Fabrizio. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso e fatto rompere definitivamente i due sembra sia stato un presunto eccessivo avvicinamento e qualche tenerezza tra COrona ed una misteriosa donna nel corso di una serata in discoteca.

Silvia, dal canto suo, incassato il colpo, continua a godersi la vacanza al mare, tra giochi d’acqua e serate in discoteca, dove – secondo lo scoop del settimanale di gossip “Spy” – sarebbe tata filmata da un ospite mentre si scambiava tenerezze ed un appassionato bacio con il cantante Benji, del duo canoro Benji e Fede. 

I due – secondo quanto raccontato da “Spy”- si sarebbero immediatamente allontanati dal locale una volta accorti della ripresa “rubata”, né fare alcun commento sull’accaduto sui social. LA domanda che ora tutti si pongono è: Silvia Provvedi ha cambiato pagina o è stata solo una ripicca?

Continua a leggere su Fidelity News