Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona, dichiara amareggiata: "Gli amici di Fabrizio? Soltanto a parole"

Silvia Provvedi rilascia un'intervista al settimanale Chi nella quale rivela particolari sulla recente scarcerazione del suo fidanzato, Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona, dichiara amareggiata: "Gli amici di Fabrizio? Soltanto a parole"

Sono passati pochi giorni dalla scarcerazione di Fabrizio Corona e già il re dei paparazzi campeggia su tantissime copertine di giornali e sulla maggior parte dei siti di gossip. “Una macchina macina soldi“, come lui stesso si definiva tempo indietro, che ha di nuovo acceso i motori e sta procedendo a gran velocità.

Ma l’uscita di galera di Corona è stata apprezzata soprattutto dalla sua attuale fidanzata, Silvia Provvedi, che ha accolto il suo Fabrizio a braccia aperte, con l’entusiasmo che solo una persona innamorata può provare. Ma, allo stesso tempo, ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini.

Lo sfogo e i progetti di Silvia Provvedi

Ecco, dunque, la Provvedi ricordare il momento in cui ha potuto riabbracciare il suo fidanzato, dopo una lunga separazione forzata: “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico”. Ma proprio a riguardo non riesce a trattenere il suo disappunto e la sua delusione per il comportamento che hanno tenuto gli amici di Corona: “E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole”.

Poi, inevitabile, rilascia alcune dichiarazioni sull’intimità ritrovata: “Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta” e precisa che nei progetti futuri lei e Corona hanno anche quello di allargare la casa e, perché no?, anche la famiglia.

Intanto, Fabrizio Corona dovrà affrontare il suo percorso fuori dal carcere, dopo 16 mesi di galera. Silvia fa sapere che dovrà abituarsi ad una vita di certo non normale. Corona dovrà convivere con alcune privazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. La comunità Alba di Bacco lo attende per iniziare il suo percorso di riabilitazione e, all’interno della struttura, potrà anche riprendere il suo lavoro. Due volte alla settimana, invece, dovrà trasferirsi allo Smi, un istituto per chi soffre di dipendenze.

Continua a leggere su Fidelity News