Silvestrin attacca Jane Alexander per il suo comportamento al GFVIP: "Il figlio non la riconosce e si vergogna di lei"

Enrico Silvestrin, in risposta ad un utente su Twitter, ha duramente commentato il comportamento di Jane Alexander al GFVIP, la sua eccessiva vicinanza ad Elia Fongaro.

Silvestrin attacca Jane Alexander per il suo comportamento al GFVIP: "Il figlio non la riconosce e si vergogna di lei"

Jane Alexander è estremamente attratta da Elia Fongaro, i due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini, la ricerca dell’intimità li ha condotti a trascorrere una notte accoccolati nello stesso letto, le carezze e i grattini audaci, gli sfregamenti e gli strusciamenti, non si sono fatti attendere, alternati a sussurri e mordicchiamenti nell’orecchio. Jane, alla fine, ha smorzato il gioco, che si stava spingendo decisamente oltre, ed il povero Elia ha terminato la notte in bagno dove ha cambiato gli slip.

Il fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli, le ha chiesto di sposarlo urlandolo dall’esterno della Casa. Gianmarco è un noto chitarrista conosciuto in Italia e all’estero, ha frequentando la Scuola di musica popolare di Testaccio, ed ha debuttato sulla scena a 17 anni. Nella notte di sabato, accompagnato da Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, posto fuori dalla casa del GFVip, armato di un megafono, ha gridato: “Jane, ti amo. Sono G.M. Mi manchi da impazzire Sposami!”

Jane sorpresa per la dichiarazione del fidanzato e l’affermazione pungente di Enrico Silvestrin 

L’attrice è rimasta decisamente sorpresa per la proposta di matrimonio, in seguito, però, si è lasciata andare ad un lungo pianto sulle spalle dei coinquilini. La Alexander, 45 anni, ha candidamente confessato di sentirsi come una adolescente quando si trova assieme al 27enne Elia. Jane ha voluto rivelare la sue inquietudini e Fongaro ha osservato: “Hai fatto bene se te lo sentivi di fare. Al di là che io avrei fatto diversamente. Io sono un pochino più ermetico, in assoluto. La situazione va presa con molto… molto tatto“.

Elia ha continuato affermando che non vuole assolutamente mancare di rispetto al fidanzato dell’attrice, e che, quindi, la 45enne deve chiarirsi le idee perchè è inutile fare proiezioni o disegni che non hanno senso. 

Enrico Silvestrin, l’eliminato della quarta puntata, su Twitter, in risposta ad un utente che si domandava se fosse decoroso per una donna di 45 anni esporsi in tale modo, ha rilasciato una durissima dichiarazione: “Voi state ragionando sul compagno, ma ad esser più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna”. Un granitico affondo sicuramente verosimile.

Continua a leggere su Fidelity News