Si incendia la casa dei genitori di Alessandra Amoroso

L'incidente è successo a Lecce, paese dove la cantante è cresciuta. Grazie ai vigili del fuoco, che sono intervenuti in tempo, non si segnalano danni degni di nota.

Si incendia la casa dei genitori di Alessandra Amoroso

Radio Italia per festeggiare i suoi 35 anni di esistenza, ha organizzato un concerto a Piazza del Duomo, dove hanno partecipato i migliori artisti Italiani. Una delle protagoniste della serata è la cantante salentina Alessandra Amoroso, che ha cantato tre suoi pezzi: “Sul ciglio senza far rumore”, “Fidati ancora di me” e “Comunque andare”, canzoni che gli hanno dato il successo che tuttora la fa cantare in tutta Italia e non solo. 

Alessandra Amoroso, per questa serata molto speciale, ha sfoggiato un look degno di nota, dando la prova che la ragazza ha uno stile davvero invidiabile. La cantante aveva infatti già rivelato ai suoi fans di come si vestiva, postando sui propri social una fotografia del suo vestito firmato Elisabetta Franchi, caratterizzato da una gonna che lascia la maggior parte delle gambe in bella mostra.

La cantante ha lasciato senza parole, poiché nel corso degli anni ha cambiato il suo stile in un modo assai drastico. Fino a qualche tempo fa invece usava tonalità molto accese sui suoi vestiti, mentre ora usa un look assai dark lady, anche se sta benissimo con tutto ciò che indossa. 

La serata comunque per Alessandra è andata benissimo. Tuttavia intorno all’orario del concerto, la casa della famiglia della cantante, che si trova a Lecce, ha subito un incendio che è iniziato dal balcone: in casa in quel momento c’era solamente sua sorella che fortunatamente ha avuto la prontezza di chiamare i vigili. 

La causa dell’incendio dovrebbe essere stata un malfunzionamento della caldaia fuori al balcone. Le fiamme poi si sarebbero estese per tutta la casa, e la sola scintilla si è trasformata in un incendio. Grazie ai vigili del fuoco però, che sono arrivati in tempo, la situazione si è risolta facilmente.

Continua a leggere su Fidelity News