Iscriviti

Shannen Doherty torna a parlare della sua malattia: "Devo fare un’altra operazione"

Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro e usa i social per parlare di un nuovo intervento a cui deve sottoporsi. Un percorso difficile attende nuovamente l'attrice.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 18:23

Mi piace
8
0
Shannen Doherty torna a parlare della sua malattia: "Devo fare un’altra operazione"

Si prospettano davvero tempi duri per Brenda di Beverly Hills, ovvero Shannen Doherty, la quale ha usato i social per dire ai propri fans che dovrà sottoporsi a un’altra operazione per il cancro che da un po’ di tempo la affligge. Sembrava che la battaglia contro il cancro fosse stata sconfitta, al punto che era ritornata sul set per nuovi impegni professionali, ma a quanto pare non è così. Sui social, Shannen Doherty annuncia che dovrà sottoporsi a un nuovo intervento. 

Proprio sui social, in particolare su Instagram, l’attrice ha postato una foto in cui compare con un sorriso radioso e con il medico che la segue in questo lungo percorso, raccontando di un nuovo intervento chirurgico per la malattia. Fin da quando le è stata diagnosticata la malattia, ha deciso di raccontare ai fan il suo percorso, senza paure e senza nessun tipo di vergogna, lottando e combattendo insieme a loro.

Il post dell’attrice su Instagram

Ecco le parole che ha usato per dare la notizia ai fan che la seguono e la supportano in ogni modo. “Il mio medico mi ha prelevato un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico. Mars P è stato paziente anche quando mi sono mostrata ansiosa per le dimensioni dell’ago. E’ stato paziente, gentile e molto bravo”.

Coglie anche l’occasione per ringraziare i donatori di sangue in quanto senza di loro sarebbe difficile riuscire a sopravvivere e continuare a farcela. “Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che quando potrò farlo inizierò a donare. Grazie alle persone altruiste che donano. Grazie a tutti per i sorrisi e il duro lavoro”.

Nonostante tutto, Shannen Doherty continua a lottare, a non demordere, a sorridere alla vita, certa di farcela e combattere anche questa malattia, sconfiggendo questo brutto male per sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non è un periodo facile per Shannen Doherty, ma la sua capacità di sorridere, di tenere duro davanti a una esperienza così grave sicuramente la aiuterà ad affrontare nel modo migliore il tutto. Apprezzo molto il fatto che non si sia nascosta, abbia voluto raccontare e condividere con i suoi follower questo importante passo della sua vita e farlo senza vergogna è un aiuto in più per tutte le persone che combattono contro questa malattia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!