Iscriviti

Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro: "Le analisi non sono buone, ma resto ottimista!"

Pare non essere ancora finita la lotta che Shannen Doherty sta combattendo contro il cancro. In un post su Instagram l'attrice ha infatti condiviso con i propri fan che i marker tumorali sono tornati ad essere alti.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 18:49

Mi piace
15
0
Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro: "Le analisi non sono buone, ma resto ottimista!"

Shannen Doherty ha pubblicato nei giorni scorsi sul proprio profilo Instagram un post che ha preoccupato ed allarmato i suoi fan. “I marker tumorali sono alti” ha infatti esordito l’attrice, spiegando che le analisi a cui si è sottoposta non si sono rivelate buone. L’ex star di Beverly Hills 90210 da tempo continua la sua lotta contro il cancro, una lotta che, da quanto leggiamo sul suo post, pare non essere ancora finita.

Shannen, però, ha voluto rassicurare tutti coloro che la seguono spiegando che tale esito implica solo che è necessario un periodo di monitoraggio e  che non è necessariamente indice di una ricomparsa del tumore. L’attrice precisa, infatti, che ad ogni modo vuole essere ottimista ed aggiunge: “Il cancro mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice“. 

Diventata a tutti gli effetti simbolo della battaglia contro il cancro, Shannen Doherty ha combattuto una battaglia lunga oltre due anni contro questo male, durante la quale non ha evitato di mostrarne al pubblico anche gli aspetti più crudi e tristi (suscitando talvolta qualche polemica). Questa volta, però, quello che ha voluto condividere è un messaggio positivo; “Resto ottimista e sto facendo il punto della mia vita. Tutto questo aiuta a guardare le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato grazie alla malattia” ha infatti concluso sul social. 

Poche ore fa, però, l’attrice 46enne ha cancellato il post, pubblicando un lungo messaggio vocale, in cui si è scusata con i fan per averli allarmati. “Still in remission“, così scrive nel post, aggiungendo di aver parlato con il suo medico che le ha assicurato che la scansione PET è risultata completamente chiara.

Shannen ha concluso dichiarando che cercherà di essere più responsabile in futuro nel condividere certi messaggi e invitando anche i suoi followers a fare lo stesso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Mi dispiace per Shannen Doherty, e spero davvero che il tutto si risolva semplicemente con un grande spavento e niente più. Questa donna, un'attrice che mi ha accompagnato durante l'adolescenza, ha già sofferto tanto a causa di questo male terribile e mi auguro con tutto il cuore che non debba passare più ciò che ha patito in passato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

05 aprile 2018 - 22:24:57

Me la ricordo ancora in Streghe e Beverly Hills: quante ne sta passando, poverina.

0
Rispondi