Shannen Doherty annuncia importanti novità sul suo stato di salute

L'attrice americana Shannen Doherty, conosciuta ai più per la partecipazione alla fortunata serie televisiva Beverly Hills 90210, ha condiviso un annuncio importante circa il suo stato di salute, ecco di cosa si tratta.

Shannen Doherty annuncia importanti novità sul suo stato di salute

La popolare attrice americana Shannen Doherty ha un’importante da condividere che riguarda il suo stato di salute, che negli ultimi anni l’ha vista combttere contro un cancro molto aggressivo.

Il suo calvario, fatto di ospedali, interventi, chemioterapie ed altro, è iniziato nel 2015 quando le fu diagnosticato per la prima volta il cancro al seno. Venerdì scorso il grande annuncio fatto attraverso un post sul suo profilo su un noto social network di condivisione.

“Momenti. Accadono. Oggi è stato ed è un momento” queste le prime parole con cui l’attrice ha iniziato il suo annuncio che ha lasciato tutti i suoi fansa a bocca aperta e con il fiato sospeso. Poi ha aggiunto: “Cosa significa regressione? Una parola che che ha sentito e davanti alla quale – dice – di non sapere come reagire.

E si, scorrendo poi le parole del suo post su Instangram arriva la conferma: il cancro di Shannen è in regressione. Anche se rimane cauta sulle ulteriori terapie a cui dovrà sottoporsi. Come molti malati di cancro sanno, i prossimi cinque anni saranno per l’attrice molto importanti, perchè la malattia potrebbe nuovamente ripresentarsi.

Ma lei – come si legge sul suo post – aspetterà, affrontando poco per volta le decisioni che le si porrano davanti, non ultima quella della pillola – trattamento chemioterapico meno invasimo – che ha comunque effetti collaterali. Per il momento l’attrice si dichiara benedetta, e con il cuore più leggero, respirerà da sola.

La Doherty, 46 anni, quasi subito dopo la notizia di avere il cancro, ha voluto condividere sui social media tutte la sua vita, i trattamenti chemioterapici, i momenti di sconforto, mostrandosi sempre nella sua trite verità e realtà.

Continua a leggere su Fidelity News