Iscriviti

Serena Grandi rivelazione shock: "Sono stata stuprata da un prete"

L'attrice Serena Grandi e la confessione shock: molestata da un prete, la donna lo ha rivelato durante un intervento a Domenica Live.

Gossip
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 18:04

Mi piace
4
0
Serena Grandi rivelazione shock: "Sono stata stuprata da un prete"

La prima parte di Domenica Live è stata dedicata soprattutto al paranormale, e nel salotto della trasmissione di Barbara D’Urso sono stati invitati tanti ospiti, tra cui Alessandro Cecchi Paone, Platinette, Guendalina Tavassi, Serena Grandi e Ivana Spagna, dove ognuno di loro ha voluto parlare della loro esperienza con i morti, anche se c’erano molti scettici su questa situazione.

La situazione che ha fatto più parlare è la confessione di Serena Grandi che durante la sua intervista a Domenica Live, rivela di aver subito una violenza da parte di un prete. Tutto questo è successo mentre avveniva un dibattito in studio riguardante la presenza di fantasmi ed altre entità, dove ha voluto rispondere ad Alessandro Cecchi Paone che dichiarava di rivolgersi ai preti.

Inizialmente però ha dichiarato di aver parlato con un’entità sconosciuta all’interno della sua casa: “Un giorno, passando in cucina e nel salone, vedevo quest’entità che si faceva vedere solo con una spalla. Passi continui, si intravedeva soltanto una camicia rosa. Non vedevo la faccia, mi ero quasi abituata a questa entità. Era una figura che attraversava anche i muri. Mio padre era morto da poco ed era morto il mio compagno nello stesso anno. Anche mio figlio mi ha detto di vederli”.

Ma il commento successivo ha fatto scalpore, quando Cecchi Paone, che era tra la parte degli scettici, ha dichiarato di rivolgersi ad un prete per risolvere questa situazione, e Serena Grandi ha rivelato: “Io da un prete non ci vado. Ho subito una violenza da un prete”.

Immediata è stata l’interruzione della conduttrice Barbara D’Urso, che ha voluto capire meglio la situazione di Serena Grandi, con l’attrice che ha aggiunto:”Non è stata una violenza fisica”, promettendo di riparlarne in un’altra occasione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Confessione shock di Serena Grandi su questa situazione, dichiarando di aver fatto avuto una violenza da parte di un prete. Staremo a vedere se manterrà le promesse e si sfogherà nei prossimi giorni negli studi di Pomeriggio 5, e da quel momento potremo vederne delle belle su questa vicenda religiosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!