Iscriviti

Serena Grandi pubblicizza Domenica Live sul profilo della D’Urso, i followers la coprono di insulti: "Pietosa e ruffiana"

Su Instagram Barbara D'Urso ha pubblicato un video di saluti che vede come protagonista Serena Grandi: i followers non hanno gradito e si sono scatenati rilasciando un turbinio di commenti impietosi.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 09:48

Mi piace
9
0
Serena Grandi pubblicizza Domenica Live sul profilo della D’Urso, i followers la coprono di insulti: "Pietosa e ruffiana"

Sul profilo Instagram di Carmelita la pubblicità, sbandierata come atto di amicizia, degli ospiti usuali di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha irritato i followers che hanno attaccato con sarcasmo, e toni impietosi, il video di Serena Grandi.

“L’estate sta finendo e io sono triste però ….  fra poco comincia Domenica Live e Pomeriggio 5” grida felice in un apoteosi di giubilo l’attrice, rilasciando la classica marchetta. I followers non si son certo peritati: “Ma quanti ruffiani ci sono a giro, tutti che fanno video, sarò esagerata ma per fare una ospitata in tv arrivare a leccare il culo così“, qualcuno si chiede chi manca all’appello, tutti i gettonati del salottino non vedono l’ora di incominciare. 

Altri hanno affermato che dovrebbero fare una bella terapia di gruppo, in un reparto che accoglie i nullafacenti e i falliti che possono sopravvivere solo facendo gli opinionisti sulle chiccose poltroncine del salotto di Carmelita. In generale molti hanno provato pietà per Serena Grandi ridotta a fare pubblicità alle trasmissioni in cui viene ospitata, pur di accontentare la padrona di casa: “Ma un po’ di dignità vi sarà rimasta? E pensare che era un premio Oscar!! Meglio finire nel dimenticatoio che leccare adulare e essere servili ruffiani!!”.

I vari usurati ospiti di Barbarella le hanno rilasciato un video di saluto – vedi Simone Coccia, Cristiano Malgioglio, Rodrigo il Ken umano ecc – nell’illusione di creare quel senso di amicizia disinteressata, come se i programmi della D’Urso potessero generare un flusso d’amore canalizzatore capace di folgorare i vari e consueti partecipanti dei suoi programmi.

Carmelita ha postato su Instagram una foto insieme a Giovanni Ciacci, la conduttrice si sta ingegnando per rimpinguare la rosa degli habitué: si dice che fra i due vi sia soltanto una forte amicizia e non sembra che il costumista sia interessato ad essere ospite fisso dei programmi della presentatrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - I commenti dei vari utenti sono pertinenti e realistici: molti followers disprezzano - giustamente - quel retrogusto ipocrita e la mistificazione che i vari filmati consegnano. Saluti disinteressati per la grande e immensa amica Barbara D'Urso? Non credo proprio. Il circo di Domenica Live e Pomeriggio 5 sta per incominciare e il gettone presenza è sempre utile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!