Iscriviti

Serena Grandi in prima linea per il figlio Edoardo contro l’omofobia: "Conta solo l’amore"

Serena Grandi si schiera in prima linea contro le persone omofobe raccontando la sua esperienza con il figlio Edoardo del quale dichiarò l'omosessualità durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 17:24

Mi piace
6
0
Serena Grandi in prima linea per il figlio Edoardo contro l’omofobia: "Conta solo l’amore"

La prosperosa attrice degli anni 80 Serena Grandi si schiera contro l’omofobia raccontando del figlio Edoardo e della sua omosessualità al Rimini Summer Pride, l’appuntamento romagnolo in difesa dei diritti LGBTQI. In una lunga intervista al Corriere Romagna, la Grandi ha parlato della relazione tra la sua vita e l’omosessualità.

Per l’attrice il coming out del figlio Edoardo è stato devastante per i primi cinque minuti ma, dal momento che Serena in passato aveva conosciuto uomini gay, è riuscita a capire e da mamma è rimasta accanto a quel figlio tanto amato e avuto con l’arredatore Beppe Ercole: “Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più“.

La Grandi ha anche risposto ironicamente alla domanda su cosa si prova ad avere un figlio gay rimarcando il fatto che sicuramente non avrà il problema di diventare nonna e di quanto sia stato bello crescere sia un maschio che una femmina pur avendo partorito un figlio solo. La stessa è voluta anche ritornare a quanto successo durante il Pride e di tutti i disguiti creati da Forza Nuova con il loro comportamento.

“Un terribile lenzuolo di Forza Nuova con scritto ‘Omofobia oggi, pedofilia domani‘. Sono arrabbiatissima. Queste cose mi fanno venire il vomito, mi fanno vergognare della popolazione umana“, ha commentato con molta amarezza l’attrice. Edoardo, per fortuna, non ha mai subito episodi di questo genere e vedere questi scempi è veramente inconcepibile.

“Neppure una parola di traverso anche perché nei confronti degli omofobi divento una bestia, me li mangio. Chi mi conosce sa come la penso. Conta l’amore. Punto e basta“ ha concluso Serena Grandi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Serena Grandi ha dimostrato anche durante il suo Grande Fratello Vip di amare suo figlio Edoardo e di non avere nessun tipo di pregiudizio nei confronti dei gay. Per fortuna Edo non ha mai avuto ripercussioni a causa della sua omosessualità ma ciò che è successo a Rimini durante il Pride con gli striscioni di Forza Nuova è una cosa veramente vergognosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!