Selvaggia Lucarelli risponde agli attacchi di Corona a Non è l’Arena: "Un pluricondannato celebrato in tv come una star"

Selvaggia Lucarelli, tramite un post su Facebook, ha risposto alle dure accuse di Corona a Non è l’Arena: ha rivolto un crudo pensiero anche a Massimo Giletti, il conduttore, e agli ospiti presenti.

Selvaggia Lucarelli risponde agli attacchi di Corona a Non è l’Arena: "Un pluricondannato celebrato in tv come una star"

A fronte del durissimo attacco ricevuto da Fabrizio Corona, durante il suo show a Non è l’Arena, la Lucarelli, tramite un post pubblicato sul Facebook, ha contestato fermamente il monologo dell’ex di Belen, il conduttore Massimo Giletti e gli ospiti. La giornalista ha sottolineato l’assurdità della situazione, un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena, celebrato in tv come una star.

Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva andare a letto con lui. ‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne” ha scritto la Lucarelli

Selvaggia ha quindi invitato tutti a leggere Il Fatto Quotidiano, il giornale per cui scrive, per scoprire, in modo più approfondito, la verità. Corona durante Non è l’Arena ha rilasciato alcune affermazioni decisamente offensive destinate a suscitare scalpore. L’ex agente fotografico ha sostenuto che la non giornalista Lucarelli fa inchieste che non può fare, perchè quando ha sostenuto che aveva dei soldi a casa di una signora, era prevedibile il rischio di estorsione.

Secondo Fabrizio chi scrive sui giornali deve pesare le parole e Selvaggia non attua tale dettame: “Dopo una sua pseudorissa ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti”

Il commento finale, decisamente pessimo, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo Fabrizio l’accanimento e la frustrazione della giornalista del Fatto sarebbero dettate dalla gelosia, dal fatto che non ha accettato le sue avances:”Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Per fortuna il conduttore Massimo Giletti ha prontamente reagito a tale squallida considerazione osservando di non riuscire ad andare avanti con l’intervista per i toni raggiunti, per le accuse rivolte a persone non presenti.

Continua a leggere su Fidelity News