Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez sul suo permesso di soggiorno: "Nasconditi nell’armadio”

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla convocazione in questura della modella argentina a causa del permesso di soggiorno scaduto. Vediamo nel dettaglio.

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez sul suo permesso di soggiorno: "Nasconditi nell’armadio”

Tutta colpa di Alfonso Signorini, noto direttore del settimanale Chi, che durante un’intervista streaming di Casa Signorini ha voluto dire una notizia esclusiva sulla modella argentina Cecilia Rodriguez: “Ora dovrai tornare in Argentina a raccogliere le banane”. Purtroppo però questa affermazione non è passata inosservata agli agenti che, di tutto punto, sono andati a recuperarla al Capri Palace di Anacapri dove la ragazza stava soggiornando.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio ma a puntare il dito contro Cecilia è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli: la blogger che è sempre pronta a redarguire e a commentare ogni sbaglio, ha pensato bene di lanciare una frecciatina proprio alla Rodriguez“Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio”.

Inutile dire che questa frase era un chiaro riferimento a ciò che è accaduto durante la partecipazione della modella argentina al Grande Fratello Vip 2 e in particolare all’episodio che l’ha vista protagonista assieme ad Ignazio Moser. Durante il reality infatti, i due ragazzi si erano lasciati andare alla passione nascosti dalle ante di un armadio ma soprattutto lontano dagli occhi vigili delle telecamere.

In molti, soprattutto sul web, si sono schierati dalla parte di Selvaggia soprattutto perchè sono convinti che sia stata fatta un eccezione solamente perchè si trattava della sorella di Belen: “Dovrebbero prendere provvedimenti sia per le persone non conosciute che per la gente dello spettacolo. La legge dovrebbe essere rispettata da tutti”, e ancora “Mannaggia, non è ancora riuscita a farsi sposare come quella furbastra della sorella?”, hanno infatti commentato negativamente gli utenti.

Il tweet della Lucarelli non sembra aver infastidito né Cecilia né tantomeno Ignazio che, addirittura, ha voluto far sapere la sua presenza mettendo un like sotto al post della giornalista. Ora, non è detto che tale gesto sia solamente una provocazione ma come ben sappiamo Ignazio sembra andare molto d’accordo con Selvaggia mentre tutta la famiglia Rodriguez non vuole avere nulla a che fare con lei.

Continua a leggere su Fidelity News