Selvaggia Lucarelli getta un’ombra sul video della rissa di Fabrizio Corona. La risposta di MilanoToday

Sulla sua pagina Facebook, Selvaggia Lucarelli apre nuovi scenari intorno al video della rissa di Fabrizio Corona e cerca di far chiarezza sulla dinamica dei fatti. La risposta di MilanoToday.

Selvaggia Lucarelli getta un’ombra sul video della rissa di Fabrizio Corona. La risposta di MilanoToday

Sembra proprio che Fabrizio Corona sia destinato a creare, e a crearsi, guai a non finire. Ecco, infatti, spuntare un video nel quale si vede il re dei paparazzi protagonista di uno scontro verbale con un tizio davanti ad una nota discoteca di Milano, l’Hollywood. Normale amministrazione per Corona, che preso da uno scatto irrefrenabile di ira, si scaglia contro questa persona affermando anche di essere pronto a tornare in galera.

Il video è diventato virale e la notizia è apparsa su tutti i mezzi di informazione. Ma all’attenta Selvaggia Lucarelli non sono sfuggiti alcuni particolari che renderebbero questo video, non solo una testimonianza di un atto violento, ma l’ennesima prova delle trasgressioni di Corona alle restrizioni che dovrebbe rispettare.

Le infrazioni di Fabrizio Corona

La Lucarelli nel suo post evidenzia il fatto che Corona non stia seguendo minimamente le direttive del Tribunale: “Non potrebbe stare sui social, parlare con i giornalisti, può uscire di casa dalle 19 alle 20,30. Ha già parlato con un giornalista di Oggi, il suo account PERSONALE Instagram é regolarmente aggiornato con sue foto e video (però il tutto è firmato “staff”, che è una discreta presa per il c**o) e ha già dei permessi speciali, visto che giorni fa era in un Relais 5 stelle fuori Milano con la fidanzata e amici”.

Insomma per la nota influencer già ci sarebbero tutti i presupposti per riesaminare lo stato di Corona, ma non contenta, si spinge oltre e fa notare un particolare che andrebbe a sommarsi alle tante ombre intorno al comportamento dell’ex paparazzo.

Alla Lucarelli non convince molto la collocazione temporale nella quale dicono di aver filmato Fabrizio e la fidanzata Silvia Provvedi. Quest’ultima ha affermato che il tutto sarebbe avvenuto intorno alle 20.00, anzi per la precisione alle 19.45, ora in cui lei e Corona sono usciti dalla palestra che si trova proprio davanti al famoso locale, cosa confermata anche dall’avvocato.

I dubbi della Lucarelli e la risposta di MilanoToday

A questo punto a Selvaggia non sono chiare alcune cose: “La prima è che l’Hollywood apre alle 23 e mercoledì non ha fatto eccezioni, quindi non poteva esserci quella gente lì fuori. La seconda, ancora più evidente, è che nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 19,45 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo”.

Queste sono le perplessità della Lucarelli e non si fa attendere una risposta direttamente da MilanoToday, sito che per primo ha divulgato il filmato in questione: “Buonasera Selvaggia. Il filmato è stato girato alle 20, minuto più, minuto meno, di mercoledì 4 aprile 2018. Il nostro giornalista ce l’ha girato alle 20.30, dopo aver cercato i contatti del deskista di turno. E’ stato pubblicato più tardi, dopo i dovuti edit grafici con i watermark. Daniele (che ha filmato) non sa se il locale fosse aperto o meno, forse preparavano per la serata. E c’era un capannello che si riparava dalla pioggia. Di sicuro, come abbiamo detto agli avvocati che ci hanno contattato, era ampiamente prima delle 20.30. Grazie mille“.

Insomma, caso chiuso. Ma siamo certi che i dubbi rimaranno, anche se i misteri non sempre vengono risolti. Ai posteri l’ardua sentenza.

Continua a leggere su Fidelity News