Iscriviti

Selvaggia Lucarelli fuori da Domenica In: "Bastava togliere lo 0,002% di stipendio a Fabio Fazio!"

Selvaggia Lucarelli non sarà l'opinionista di Mara Venier a Domenica In. E' stata lei stessa ad annunciarlo togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Fabio Fazio.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 12:39

Mi piace
5
0
Selvaggia Lucarelli fuori da Domenica In: "Bastava togliere lo 0,002% di stipendio a Fabio Fazio!"

Fervono i preparativi in casa Rai per il ritorno tanto atteso di Mara Venier che dal 16 settembre 2018 andrà in onda con la sua Domenica In. Per contrastare in qualche modo la tanto seguita Domenica Live condotta dalla collega Barbara D’Urso, la Venier ha pensato di scegliere e ospitare nel suo parterre personaggi molto famosi e molto amati dal pubblico.

Particolare interessa ha infatti suscitato il nome della giornalista Selvaggia Lucarelli che sembra essere molto esperta delle dinamiche mediatiche soprattutto perchè da anni solleva polemiche incuriosendo i tanti telespettatori. Ecco dunque che Mara ha deciso di dare il via ad una specie di arena al femminile all’interno di Domenica In così da far concentrare il pubblico solamente sulla Rai.

Sembra però che nonostante la grande opportunità concessa proprio alla giornalista de Il Fatto Quotidiano, questa abbia deciso di declinare l’invito e il motivo, come riportato infatti da alcuni siti, sarebbe da attribuire ad un problema di natura economica. Selvaggia nonostante abbia comunque ringraziato Mara in quanto gentile e generosa a fare il suo nome, non ha invece ritenuto idoneo il budget proposto dai vertici Rai.

Oltretutto Selvaggia ha pensato bene di togliersi un sassolino dalla scarpa lanciando altresì una frecciatina alquanto velenosa nei confronti di Fabio Fazio che come sappiamo da anni è presente con la sua trasmissione Che tempo che fa? su Rai 3. “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa” ha infatti chiosato la giornalista riferendosi appunto al magro compenso offertole.

Stando a qunto riportato dal sito di Davide Maggio, Selvaggia e Mara erano già arrivate ad un accordo interrotto poi dai piani alti della Rai: “Non amo più fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere” ha infatti concluso la blogger.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente la partecipazione di Selvaggia Lucarelli all'interno di Domenica Live avrebbe ricordato molto quello di Karina Cascella nel parterre di Barbara D'Urso e dunque polemiche a non finire. Selvaggia è stanca di presenziare come giurata di Ballando e personalmente dovrebbe forse dedicarsi di più al suo quotidiano come giornalista invece che voler emergere televisivamente e a tutti i costi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!