Iscriviti

Selvaggia Lucarelli deride Elisa Isoardi dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini

Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla fine della storia tra la conduttrice Elisa Isoardi e il Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Come sempre, senza peli sulla lingua e ironizzando sulla cosa, la giornalista ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gossip
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 14:10

Mi piace
5
0
Selvaggia Lucarelli deride Elisa Isoardi dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini

Come ormai sappiamo tutti la conduttrice Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno deciso di mettere la parola fine alla loro bellissima storia d’amore lasciando senza parole i tantissimi fan e affezionati della coppia. La conduttrice de La Prova del Cuoco proprio questa mattina ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima immagine che li ritrae felici e complici in un momento molto intimo.

Sotto la foto una dedica molto speciale di Elisa nella quale spiega che non è quello che si sono dati a mancarle, ma quello che avrebbero dovuto darsi ancora e un ringraziamento d’affetto proprio per il suo ormai ex fidanzato. La foto è stata immediatamente condivisa dai tantissimi fan della coppia e non solo scatenando moltissime reazioni ma anche il sorriso di una persona in particolare ovvero Selvaggia Lucarelli.

La giornalista infatti non si è sottratta nel deridere la cosa dichiarando “Manco i Ferragnez” per poi concludere con una sua ironia personale riguardo proprio la fotografia intima postata da Elisa “After sex”. Purtroppo da alcune settimane i due non apparivano insieme sui social e questo forse a causa dei tantissimi impegni del Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno.

Già durante una sua recente intervista al settimanale Chi, la conduttrice aveva asserito che “La lontananza è come il vento” e dunque i loro impegni lavorativi forse sono stati la causa principale di questa rottura. Certo è che Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo e come al solito ha voluto metterci il carico da novanta burlando la conduttrice e la sua storia d’amore finita.

Vedremo dunque se Elisa Isoardi risponderà a tono alla giornalista oppure si rintanerà nel suo silenzio per meditare su quanto accaduto nelle ultime ore. Nel frattempo Matteo Salvini sembra essere molto impegnato con l’emergenza maltempo e ha preferito recarsi nei luoghi colpiti da questa immane devastazione che purtroppo ha colpito l’Italia e gli italiani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Beata Selvaggia Lucarelli che riesce ad essere sempre ad ironizzare anche davanti alla fine di una bellissima storia d'amore. Io sinceramente ci vedo molta cattiveria e poca solidarietà femminile perchè anche la stessa Selvaggia ha concluso la sua storia d'amore con Laerte Pappalardo soffrendo molto. Vedremo se Elisa risponderà a tali provocazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!