Iscriviti

Selvaggia Lucarelli chiede 300 mila euro e querela per diffamazione Alba Parietti

Durante l'ultima edizione di Ballando erano state spesso protagoniste di vari battibecchi in diretta tv e discussioni online sui social. Ora la Lucarelli querela per diffamazione Alba Parietti e chiede 300mila euro di risarcimento.

Gossip
Pubblicato il 10 marzo 2018, alle ore 08:53

Mi piace
13
0
Selvaggia Lucarelli chiede 300 mila euro e querela per diffamazione Alba Parietti

L’ultima edizione del programma “Ballando con le Stelle” verrà sicuramente ricordata per i continui battibecchi tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e la showgirl Alba Parietti. Le scintille fra le due infatti non si sono placate una volta spenti i riflettori ma sono andate avanti sui social e soprattutto sui giornali.

La blogger del “Fatto Quotidiano”, ritenendo che le accuse ricevute non riguardassero solamente il gioco televisivo ma fossero una diffamazione vera e propria, ha pensato bene di querelare la Parietti sia in sede civile che in quella penale, richiedendo un risarcimento di ben 300mila euro. Infatti, da una parte la giudice che dice la sua sui passi ed i vari balli, fulminandoti con battute, dall’altra invece la vip che si mette in gioco, ma risponde a tono perchè non vuole sentirsele dire.

Selvaggia: “A Scialba Parietti qualcuno dovrebbe raccontare la teoria del gatto spiaccicato in autostrada: anche quello lo guardiamo tutti passando con la macchina, ma non perché ci piace“. Alba: “Tu sei una mitomane pericolosa e una buffona insopportabile, sei solo capace a sputtanare la gente”. La lite attira gli telespettatori da casa e porta al successo il programma.

Da lì, dopo il continuo botta e risposta delle due sui social ed il tentativo di mediazione del luglio 2017 che non riesce, la strada per il  tribunale è corta. Alba in un’intervista al Corriere, ripercorrendo la sua esperienza a Ballando, aveva sottolineato che a 56 anni il fatto di essere trattata come una sciacquetta le aveva dato molto fastidio dal momento che non era nuova nel mondo dello spettacolo.

Poi, riferendosi a Selvaggia l’aveva accusata di fare il gioco sporco, soprattutto nel suo ruolo visto che si batte contro il bullismo, ma il suo atteggiamento in giuria è molto simile a quello di una bulla. Però, se Alba dovesse un domani condurre un nuovo programma non ci penserebbe due volte a prendere la Lucarelli visto che come opinionista, è bravissima a fare la provocatrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Due caratteri forti che purtroppo se ne sono dette di tutti i colori già dall'inizio della scorsa edizione di Ballando. Purtroppo non si sa chi abbia torto e chi abbia ragione, non ci resta che aspettare e saperne di più non appena le due si incontreranno nelle apposite sedi ma speriamo che magari nel frattempo riescano a parlare civilmente e di persona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!