Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso prima di Domenica Live

Barbara D'Urso è pronta per Domenica Live e per l'occasione ha rilasciato un' intervista a Il Messaggero dove ha accennato anche delle sue querele contro Selvaggia Lucarelli. La blogger, infastidita, è intervenuta con un post su Twitter rispondendo a tono.

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso prima di Domenica Live

Fervono i preparativi per la prima puntata di questa stagione di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso che andrà in onda oggi 16 settembre 2018 e dovrà sicuramente avere una marcia in più per battere la concorrenza di Mara Venier e la sua tutta nuova Domenica In. Come sempre Barbarella farà affidamento sulla sua squadra ma soprattutto sui personaggi famosi che attraverso dibattiti e tantissimo intrattenimento la aiuteranno in questo intento.

Intervistata nei giorni scorsi da Il Messaggero, Barbarella ha voluto rispondere alle tantissime domande tra le quali anche di alcune querele che la conduttrice avrebbe sporto per tutelare la sua immagine ma soprattutto la sua dignità. “Avrei potuto farlo almeno cinquanta volte, l’ho fatto al massimo dieci” ha infatti svelato Carmelita ricordando appunto quella contro Pupo che, ironicamente, aveva fatto una battuta su di lei ma soprattutto quelle contro la giornalista Selvaggia Lucarelli.

“Ho perso la causa, succede. Ho vinte tutte le altre. Con Selvaggia Lucarelli, per esempio. Di cui non parlo, però” ha chiosato la conduttrice. La blogger però, con un tweet, ha preso la palla al balzo per rispondere alla D’Urso ma soprattutto per ricordarle che la maggiorparte delle causa sono state purtroppo archiviate tranne una di cui ci sarà l’appello a breve.

“Al contrario di quello che ha dichiarato non ho dovuto versarle un euro che non ha mai devoluto in beneficenza” ha infatti continuato Selvaggia che lo scorso anno fu giudicata colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni proprio di Barbara. Inutile dire dunque che tra le due oltre ad esserci un continuo botta e risposta c’è anche una querela in corso che prossimamente, forse, metterà fine a questa bagarre.

Per il momento Barbarella non ha voluto rispondere alle continue provocazioni della Lucarelli concentrandosi invece in tutto e per tutto alla sua Domenica Live che, come sempre, sarà seguitissima dai telespettatori affezionatissimi che ogni giorno attendono anche il caffeuccio a Pomeriggio Cinque.

Continua a leggere su Fidelity News