Iscriviti

Scontro tra Barbara D’Urso e Michelle Hunziker a causa del Grande Fratello

Barbara D'Urso si mette contro il programma di Michelle Hunziker "Vuoi Scommettere?". La conduttrice infatti non vuole cedere il suo martedì sera dedicato al Grande Fratello.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 19:50

Mi piace
12
0
Scontro tra Barbara D’Urso e Michelle Hunziker a causa del Grande Fratello

Barbara D’Urso non cambia idea e ha deciso di spostare definitivamente il Grande Fratello al martedì. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non sembra essere molto d’accordo con Pier Silvio Berlusconi che voleva spostare definitivamente il reality show di lunedì dopo gli ottimi ascolti. La trasmissione aveva superato il 27% di share.

Si dice infatti che Barbara D’Urso voleva lasciare il lunedì sera a Michelle Hunziker e alla sua nuova trasmissione “Vuoi Scommettere?”, condotta insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti. L’obiettivo della napoletana è quello di evitare la nuova fiction di Vanessa Incontrada “Il capitano Maria”, che va in onda su Rai Uno dal 7 maggio.

A lanciare l’indiscrezione è stato proprio il sito web Dagospia che parla del successo della terza puntata del Grande Fratello: “Carmelita aveva chiesto e ottenuto il martedì sera per il ritorno in prime time, salvo poi spostarsi al lunedì per due settimane per fare spazio alla Champions League. Ritrovandosi contro Il Commissario Montalbano e facendo volare gli ascolti fino al 27% di share”.

Proprio per questo motivo, incoraggiati dai risultati, Mediaset voleva spostare definitivamente il Grande Fratello di lunedì: “Dopo questi risultati, Mediaset aveva deciso di lasciare il Gf al lunedì, giorno scelto da Piersilvio Berlusconi da tempo per i reality, e tutelare la partenza di ‘Vuoi Scommettere?’ di Michelle Hunziker sulla carta più debole e alle prese con il debutto della nuova fiction di Vanessa Incontrada”. Tuttavia, la D’Urso si è opposta a questo tipo di decisione.

Quindi ora si cerca una nuova giornata per la trasmissione di Michelle Hunziker. Con tutta probabilità si eviterà il venerdì per lo scontro con “La Corrida” che va in onda su Rai Uno. La prima puntata di “Vuoi Scommettere?” dovrebbe andare in onda il 17 maggio e non il 7 come si era ipotizzato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso diventa la regina indiscussa di Mediaset, decidendo anche la giornata della messa in onda del Grande Fratello 15. Una decisione che danneggia e non poco la trasmissione di Michelle Hunziker, ma la D'Urso è convinta che il programma deve andare in onda di martedì, poiché non avrà rivali importanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!