Scontro Blasi-Corona al Grande Fratello Vip, sul web delusione e rabbia: "Tutto gestito malissimo"

E' arrivato il momento che in molti aspettavano: il faccia a faccia tra Corona e la Blasi. Ma in molti sono rimasti delusi da come è stata gestita la questione. Ecco perché.

Scontro Blasi-Corona al Grande Fratello Vip, sul web delusione e rabbia: "Tutto gestito malissimo"

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 25 ottobre su Canale 5, abbiamo assistito allo scontro titanico tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Era da tempo che i due, da lontano, si tiravano frecciate di ogni genere e finalmente è stato organizzato quello che doveva essere un chiarimento tra i due.

Le cose sono degenerate e i telespettatori che hanno assistito alla scena non hanno per nulla apprezzato questo confronto che non ha portato a niente, se non a un accumulo di rabbia e nervosismo, come se non ce ne fosse stato ancora abbastanza. Ecco quindi arrivare critiche e commenti rabbiosi.

I commenti del web

Alfonso Signorini ha assistito alla scena in disparte, lasciando campo libero alla conduttrice Ilary Blasi, che appena iniziato il dialogo con Corona, ha perso il controllo della situazione. Proprio questo le viene recriminato sul web: “Premettendo che non stimo Fabrizio Corona ma una conduttrice non può permettersi di trattare così una persona anche se questa persona si chiama Fabrizio Corona”, oppure: “A me non è piaciuta questa cosa, lo ha invitato solo per potersi vendicare e non lo ha lasciato parlare , comodo così”.

Non sono mancati i commenti a favore della conduttrice, in molti hanno apprezzato molto il fatto che la Blasi sia riuscita a tenere testa a Fabrizio Corona e non si sia fatta intimorire da lui: “La vendetta è un piatto che va gustato freddo!” e ancora: “Finalmente qualcuno ha avuto le palle di smontare i giochetti di questo re del marketing da 4 soldi”.

Il fatto, però, che ha scandalizzato molti è stato il menzionare cose del passato che sarebbero dovute rimanere lì, e non essere messe alla berlina dopo tanti anni: “Una scenata a dir poco Ridicola. Corona è quello che è, ma la Blasi come può tirare in ballo un suo fatto personale a distanza di 13 anni. La Blasi deve attenersi a quelli che sono i “problemi” relativi ai concorrenti, non ai suoi”.

Continua a leggere su Fidelity News