Iscriviti

Scarlett Johansson racconta il suo incidente sexy in aereo: “Un passeggero ha visto i miei genitali”

Nel corso di un’intervista all’interno del talk show “Jimmy Kimmel Live” trasmesso sul canale Abc, Scarlett Johansson ha raccontato i suoi momenti di imbarazzo per un involontario incidente hot in aereo. Ecco le dichiarazioni dell’attrice.

Gossip
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 16:48

Mi piace
15
0
Scarlett Johansson racconta il suo incidente sexy in aereo: “Un passeggero ha visto i miei genitali”

Mentre era ospite del talk show Jimmy Kimmel Live, varietà televisivo trasmesso sul canale Abc, Scarlett Johansson ha avuto modo di raccontare al pubblico quello che è stato un momento di profondo imbarazzo vissuto durante un viaggio in aereo.

L’attrice è stata infatti un’involontaria protagonista di un incidente hot all’interno della toilette dell’aereo, poco prima che quest’ultimo si accingesse al decollo. “Stavo usando il bagno, non ho chiuso a chiave la porta, succede occasionalmente, anche se pensavo di averlo fatto”. Fin qui nulla di particolarmente strano se non fosse stato per l’arrivo di un uomo, anche lui intenzionato a far uso dei servizi, ma soprattutto convinto di trovarli vuoti. Ma non era affatto così.

Quando è entrato mi ero alzata per prendere la carta igienica e ha praticamente visto tutti i miei genitali!. L’ignaro passeggero in evidente stato di imbarazzo, dopo averla riconosciuta è rimasto letteralmente di stucco, riuscendo a bofonchiare solo qualche parola sconnessa del tipo “Uh… oh”. L’attrice di origine danese è stata invece decisamente più categorica, urlandogli contro chiudi quella caz*o di porta!.

Ma non è finita qui: come aggiunto dalla 33enne sex symbol americana, una volta fuori dalla toilette ha dovuto percorrere l’intera cabina piena di gente. Tutti avevano chiaramente compreso cosa fosse accaduto, contribuendo così ad aumentare l’imbarazzo della star di Hollywood.

L’attrice era intervenuta nello show insieme a Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Dave Bautista e Danai Gurira, altri membri del cast di Avengers: Infinity War, pellicola in cui la modella interpreta il ruolo di Natasha Romanoff, alias la vedova nera. Nel film la modella statunitense si è calata nella parte di una eroina forte, ruolo decisamente meno imbarazzante rispetto a quello in cui è rimasta protagonista nella vita di tutti i giorni. Ad ogni modo c’è da giurarci che dall’esperienza avrà sicuramente imparato una cosa: nelle toilette pubbliche è decisamente meglio chiudersi a chiave.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Non c’è molto da aggiungere: l’incidente hot di Scarlett Johansson non avrebbe avuto luogo se si fosse chiusa nella toilette. Ma se lo avesse fatto, non ne sarebbe venuto fuori questo simpatico siparietto che ha rallegrato i passeggeri in attesa del decollo. Ad ogni modo quanto occorso le sarà di insegnamento: in futuro l’attrice starà probabilmente più attenta a chiudere a chiave la porta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!