Iscriviti

Sarah Ferguson non ha dubbi: “Lady Diana sarebbe stata fiera di Kate e Meghan”

Sarah Ferguson conosceva molto bene Lady Diana. Proprio in ragione di questa premessa, l’ex moglie di Andrea di York si è spinta ad affermare che la madre di William e Harry avrebbe avuto oggi un ottimo rapporto con le sue due nuore.

Gossip
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:35

Mi piace
13
0
Sarah Ferguson non ha dubbi: “Lady Diana sarebbe stata fiera di Kate e Meghan”

Sarah Ferguson ne è profondamente convinta: Lady Diana sarebbe stata per Kate e Meghan una suocera ideale. L’ex moglie di Andrea di York, in passato al centro di alcuni scandali che hanno imbarazzato la famiglia reale inglese, conosceva molto bene la madre dei principi William e Harry. A comprova di ciò, solo qualche settimana fa aveva rilasciato un’intervista in cui affermava che Diana Spencer era stata la sua migliore amica.  

Alla luce di questa premessa, chi meglio di Fergie la Rossa poteva affermare che Diana sarebbe stata fiera di Kate e Meghan? Come da lei dichiarato a Good Morning Britain, avrebbe sicuramente pensato “non posso credere che i miei ragazzi stiano facendo così bene”. 

Come poi aggiunto dalla stessa Ferguson, i due ragazzi sono stati per Diana un motivo di vanto e orgoglio. “Se Diana fosse qui sono convinta che abbraccerebbe Meghan e Kate, e direbbe loro: Sta andando tutto per il meglio”. 

Per chi lo avesse dimenticato, è opportuno ricordare che Sarah Ferguson non è stata invitata al matrimonio di William e Kate celebrato nel 2011. L’ex moglie del secondogenito maschio della regina era invece presente al royal wedding di Harry celebrato quest’anno a maggio. Per Fergie la Rossa è stato un momento molto emozionante, in quanto è coinciso con la prima apparizione ufficiale con tutta la famiglia reale dopo la fine del matrimonio con Andrea di York.  

Come rivelato al Daily Mail, nonostante alcuni screzi, l’amicizia tra le due cognate era destinata a fiorire. Le loro madri erano andate a scuola insieme, e fu proprio Diana a contribuire a far sbocciare la storia d’amore tra Sarah e il principe Andrea. Le due donne che avevano amici ed interessi in comune, amavano frequentarsi con assiduità. La morte improvvisa avvenuta il 31 agosto 1997 fu poi un duro colpo. “Quello che mi manca di più è la sua risata tintinnante”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - L’opinione di Sarah Ferguson è un po’ quella che in tutti questi anni ha maturato il popolo inglese. Diana era una persona molto alla mano, che non amava i rigidi schemi dei protocolli reali. Uno dei suoi indiscussi vanti è stato quello di trasmettere questo suo modo di essere ai figli. Da qui ha ragione Sarah Ferguson ad affermare che avrebbe avuto un buon rapporto con le due nuore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!