Iscriviti

Sara Tommasi potrebbe candidarsi al prossimo Grande Fratello Vip?

La tanto discussa showgirl di origine umbra, pur non ritenendola una priorità, non rifiuterebbe la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal prossimo autunno su Canale 5.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 11:40

Mi piace
11
0
Sara Tommasi potrebbe candidarsi al prossimo Grande Fratello Vip?

Dopo gli eccessi del passato, Sara Tommasi sembra progressivamente aver ritrovato un proprio equilibrio interiore. Superato il periodo buio, la showgirl si è concentrata su sé stessa, e soprattutto sul suo problema di bipolarismo, acuito da un precedente percorso costellato da abusi di stupefacenti, dal coinvolgimento nel caso Ruby e da un discutibile ingresso nel mondo dell’hard.  

Una volta però messasi alle spalle un passato di abusi e di errori, Sara Tommasi ha disperatamente cercato di tornare ad una vita normale. I mesi in ospedale, ma soprattutto il ruolo chiave della madre, le hanno permesso di rimettersi sulla retta via. Come raccontato dalla stessa showgirl, tutto è scattato a 27 anni, quando qualcosa nella sua testa non ha più funzionato come di dovere. 

Non sapevo quello che facevo, potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare”. Mia madre mi ha presa per i capelli. Senza di lei sarei morta”. Inoltre al suo fianco da circa tre anni c’è un uomo che le vuole bene e che si prodiga affinché quel capitolo della sua vita non abbia più modo di ripresentarsi. Al momento è solo una valida amicizia, anche perché per sua stessa ammissione ancora non se la sente di impegnarsi in una relazione stabile.  

Ora che le cose sembrano aver preso la strada giusta, Sara Tommasi ha anche espresso la sua candidatura alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La televisione non sarebbe la sua priorità, ma se le offrissero di partecipare al programma, di certo non si tirerebbe indietro. Il reality che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5, sarebbe infatti un’ulteriore modalità per riprendersi la vita in mano. 

L’indiscrezione lanciata da Dagospia e ribattuta dal settimanale Oggi, rimetterebbe in gioco la 37enne attrice e modella italiana, assente dal mondo dello spettacolo che conta da ormai diversi anni. I reality show non sarebbero per lei una novità assoluta: Sara Tommasi in passato ha già partecipato all’Isola dei Famosi 2006, classificandosi al quarto posto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Sara Tommasi ha passato anni in cui ne ha combinate di cotte e di crude. Con difficoltà ne è però venuta fuori, e ora cerca di riabilitarsi. La sua eventuale partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip la ritengo interessante, ma prima di accettare, dovrà capire se sarà in grado di reggere psicologicamente alla permanenza nella casa più spiata d’Italia. La partecipazione la aiuterà a mettere definitivamente alle spalle il periodo buio, oppure potrà far ritornare in vita i fantasmi del passato?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!