Sara Affi Fella di Uomini e Donne si è lasciata con il fidanzato Vittorio Parigini

Le storie d'amore di Sara Affi Fella non riescono a durare per molto tempo. L'ex tronista di Uomini e Donne si è infatti già separata dal calciatore Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne si è lasciata con il fidanzato Vittorio Parigini

Tutti abbiamo potuto conoscere Sara Affi Fella grazie al trono classico di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Il suo trascorso all’interno dei studi di Mediaset è stato molto criticato dal pubblico a causa di alcune sue scelte non proprio apprezzate dai telespettatori del dating show.

In seguito a un lungo e travagliato percorso ha deciso di uscire dalla trasmissione con Luigi Mastroianni, ma la loro storia d’amore è durata all’incirca due settimane. Qualche mese dopo è venuto a galla che la ragazza durante il trono continuava a stare con il suo ex Nicola Panico. Sono state del tutto inutili le sue scuse su Instagram, e con il passare dei giorni i suoi followers si sono quasi dimezzati facendole perdendo la credibilità.

La giovane però aveva trovato nuovamente l’amore in Vittorio Parigini, l’attaccante che milita nel Torino. Una relazione confermata da entrambi i protagonisti con dei post pubblicati su Instagram. Ma anche questa conoscenza, con un colpo di scena davvero incredibile, sembra sia terminata dopo poche settimane.

I primi sospetti del pubblico di una possibile separazione tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini è nata quando entrambi hanno chiuso, senza avvisare i loro fan, i rispettivi profili Instagram. Se per l’ex tronista di Uomini e Donne poteva esserci una motivazione per le tante offese ricevute in questi giorni, il calciatore non aveva nessun motivo.

A confermare la rottura è stato però proprio Vittorio Parigini, che riaprendo nuovamente il suo profilo Instagram ha rivelato: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”. Per il momento da parte della ragazza regna il silenzio più assoluto e dopo la chiusura del suo profilo Instagram non ha più rilasciato nessuna parola.

Continua a leggere su Fidelity News