Iscriviti

Sara Affi Fella di Uomini e Donne risponde e sbotta contro Luigi Mastroianni

L'ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha deciso di replicare alle accuse di Luigi Mastroianni fatte sul settimanale di "Uomini e Donne Magazine".

Gossip
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 22:06

Mi piace
3
0
Sara Affi Fella di Uomini e Donne risponde e sbotta contro Luigi Mastroianni

La separazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ha subito acceso i gossip attorno a loro. Da alcuni giorni infatti i settimanali di gossip dedicano articoli su questa coppia che è nata a “Uomini e Donne“. Ciò che ha gettato benzina sul fuoco sono le parole dell’ex corteggiatore rilasciate a “Uomini e Donne Magazine“.

Il ragazzo in questa intervista rilasciata al settimanale ha fatto delle dure accuse nei confronti di Sara Affi Fella. Infatti dichiara che l’ex tronista ha fatto la sua scelta solamente per completare il percorso e non per amore. In seguito si dichiara dispiaciuto per aver buttato sette mesi della sua vita per inseguire una donna che in realtà non provava niente per lui.

Queste sono le parole dure di Luigi Mastroianni a “Uomini e Donne Magazine“: “La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il suo percorso, ma senza nessun sentimento. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me. Ho buttato sette mesi della mia vita”.

Passata qualche ora dall’intervista rilasciata da Luigi Mastroianni al magazine di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha subito risposto al suo ex fidanzato: “Dopo essere stata lasciata, stamattina mi alzo e leggo tante c****te. Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”. Tra i due sembra ormai che ci siano degli scontri fatti a distanza.

Aveva rivelato che il suo rapporto con il suo ex fidanzato era sereno seppure si erano lasciati. Tra i due tuttavia sembra che sia nata una sorta di rivalità con entrambi che stanno spiegando ai loro fans la verità su questa rottura. Gli scontri tuttavia sembrano essere solo agli inizi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dall'amore agli scontri in pochi giorni. E' questa per il momento la situazione tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Entrambi infatti non evitano nel lanciarsi le frecciatine grazie ai loro profili social. La situazione è ancora complessa e sembra davvero strano vederli litigare dopo così poche settimane dalla loro scelta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!