Sanremo 2018, Michelle Hunziker indossa lo stesso vestito di Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti

Lo svarione della conduttrice della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo è stato rilevato da molti: una caduta di stile decisamente imbarazzante.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker indossa lo stesso vestito di Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker è incappata in un errore decisamente imbarazzante: sul palco del teatro Ariston, ieri sera, ha indossato lo stesso abito precedentemente portato da Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. Vien da chiedersi come abbia potuto Alberta Ferretti farle mettere, per la seconda serata di Sanremo 2018, lo stesso minidress della signora Ramazzotti.

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo in Armani Michelle Hunziker ha indossato un abito con le frange sulle note di Despacito, ballata con Pierfrancesco Favino. L’abito era già stato indossato nel 2016 dalla modella Marica Pellegrinelli ai Glamour Awards 2016.

Giovanni Ciacci, durante il programma televisivo Detto Fatto, ha sottolineato la caduta di stile della conduttrice: ha chiesto – ipoteticamente – a Caterina Balivo se indosserebbe mai un abito precedentemente scelto dall’attuale moglie del suo ex marito. La risposta, ovviamente negativa, è riecheggiata in tutto lo studio: chi mai si sottoporrebbe a tali inevitabili confronti.

Michelle Hunziker è attesa a Mediaset per delle sorprendenti novità. “La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Non posso dire di più, anche se mi piacerebbe farlo. Sarà uno show tutto mio, e con questo ho detto già tanto, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo”.

Michelle è sempre stata accompagnata nella conduzione da un collega un uomo – Ezio Greggio o Gerry Scotti – oppure da altre donne, è giunto il momento di spiccare definitivamente il volo? La sicurezza dimostrata sul palco dell’Ariston potrebbe sicuramente far fare un salto di qualità alla sua lunga carriera. La primogenita Aurora Ramazzotti, dopo esser stata la conduttrice del Daily di X Factor nelle ultime due stagioni, dovrebbe continuare la sua attività televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News