Iscriviti

Sandra Milo si confessa: “Il mio ex marito mi picchiava”

L’ex musa di Federico Fellini sarà ospite stasera alle 23.00 di La confessione, programma tv trasmesso sul canale Nove di Discovery Italia. Qui racconterà delle percosse subite dall’ex marito e del suo rapporto con Bettino Craxi di cui fu amante.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 19:15

Mi piace
17
0
Sandra Milo si confessa: “Il mio ex marito mi picchiava”

Sandra Milo, una delle più popolari icone del cinema italiano degli anni ’60, ha avuto modo di raccontarsi in una intervista a La Confessione che sarà trasmessa questa sera alle 23.00 sul canale Nove di Discovery Italia. Il programma condotto da Peter Gomez sarà l’occasione ideale per far riaffiorare alcuni dei momenti salienti della vita privata dell’ex musa di Fellini.

Nello specifico Sandra Milo avrà modo di soffermarsi sugli aspetti violenti legati ad uno dei suoi ex mariti. L’attrice confessa così di essere stata da lui picchiata, ma di non aver mai sporto denuncia alle autorità. “Io non potevo rendere pubblica questa cosa, in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola“.

L’85enne star del cinema ha così ammesso che nel suo caso si è trattato di una forma di pudore, “nel senso che provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno”. Ma nel suo caso c’erano anche dei figli da tutelare, e Sandra Milo ha riconosciuto che sarebbe stato meglio tenerli fuori da questa triste faccenda.

Successivamente la protagonista de “Il generale Della Rovere” è voluta tornare sul suo rapporto con Bettino Craxi, leader del Psi con cui ebbe una storia d’amore. L’ex presidente del Consiglio morto latitante in Tunisia nel 2000 continuerà infatti ad occupare un posto di prim’ordine nel suo cuore. Così dopo aver confessato di averlo sognato recentemente, lo ha anche ricordato come un uomo meraviglioso.

Voglio dirti che ti amo molto, che molti italiani ti amano tantissimo, che la stragrande maggioranza delle persone ti rimpiange e ti ricorda come un grandissimo uomo. Spero di averti regalato un sorriso lassù dove sei. Prima o dopo ti raggiungo e queste cose te le racconto di persona. Bettino, grazie per esserci stato, grazie per essere stato come sei, come eri. Grazie ancora!”.

Ma non ci sarà solo questo. Sandra Milo parlerà anche degli attriti sorti con Virginia Raffaele che l’avrebbe imitata in malo modo al Festival di Sanremo. Sandra Milo non ha infatti gradito la sua caricatura giudicata assai volgare. Ci sarà poi un accenno al triste dramma di Azzurra, la figlia morta subito dopo il parto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Quando si tratta di Sandra Milo non ci si annoia mai. Un’attrice come lei è davvero unica nel suo genere. Solo pochi giorni fa, sottoposta alla macchina della verità di Domenica Live, aveva confessato di continuare a parlare con Fellini nonostante il regista sia ormai morto da più di vent’anni. E la macchina della verità ha confermato le sue parole.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!