Sandra Milo: outfit sexy e audace a 84 anni

L'attrice Sandra Milo, nonostante la veneranda età di 84 anni, si è presentata ad un evento mondano con un abbigliamento piuttosto sexy, e forse per molti un po' eccessivo considerando la sua età.

Sandra Milo: outfit sexy e audace a 84 anni

Non c’è età per sentirsi belle… e sexy! Ce lo insegna Sandra Milo, classe 1933, attrice e conduttrice televisiva, che continua a sorprendere tutti con look a dir poco eccentrici. Nata a Tunisi l’11 Marzo del 1933, nonostante la sua veneranda età, Sandra Milo continua ad essere una bella donna e a sfoggiare look piuttosto azzardati per la sua età.

La donna infatti, durante un evento mondano nella capitale, si è presentata con un pantalone di raso nero, reggiseno rosso ed una maglietta trasparente, che non lascia spazio all’immaginazione. Anche in viso, Sandra aveva un trucco appariscente, con un rossetto rosso che si abbinava perfettamente al colore del suo reggiseno. Insomma una mise, per molti eccessiva, considerando l’età della Milo, che ha 84 anni, nonostante non li dimostri per niente.

Una donna forte, sicura di sè stessa ed indipendente, che non ha paura di mostrarsi al mondo per quello che è, sfoggiando la personalità proporompente.

Giusto qualche mese fa, Sandra Milo aveva rivelato al giornale “Vanity Fair”, di stare molto bene con sè stessa e di tenere molto alla cura della sua persona, perchè l’autostima è un fattore molto importante nella persona.

Insomma Sandra vuole continuare a sentirsi ancora giovane e bella, una donna quindi che non si arrende di certo al passare inesorabile del tempo, e che non ha paura del giudizio della gente. Anzi molte volte, l’ex musa di Fellini, è stata oggetto di imitazioni e parodie, proprio per i suoi modi abiti eccessivi e per i suoi modi di fare piuttosto eccentrici.

Continua a leggere su Fidelity News