Samantha De Grenet ironizza su Francesco Monte: "Ma voi su L’Isola dei Famosi non l’avreste cercata?"

Tutti hanno detto la loro sulla questione dell'uso di cannabis durante il reality show L'Isola dei Famosi. Samantha De Grenet lo fa in maniera spiritosa e originale.

Samantha De Grenet ironizza su Francesco Monte: "Ma voi su L’Isola dei Famosi non l’avreste cercata?"

La questione “canne-gate” de L’Isola dei Famosi, o dei fumosi, ribattezzata di recente, è stata disquisita in ogni dove e da chiunque, dentro e fuori la televisione. In ogni programma mattutino, serale o pomeridiano, il nome di Francesco Monte è stato pronunciato almeno una volta e le teorie sulla veridicità o meno della questione si sono sprecate.

Certamente, non tutti si sono trovati d’accordo né nel difendere l’ex tronista, né nel condannarlo. Ognuno si è fatto la sua idea in base alle informazioni trapelate e alle dichiarazioni dei naufraghi che, piano piano, stanno lasciando l’Isola e si ritrovano, loro malgrado, dentro questo turbinio mediatico.

Una voce, però, è sembrata uscire dal coro dei perbenisti o dei libertini che hanno commentato sempre in maniera impeccabile questa controversa situazione: quella di Samantha De Grenet. Con un colpo di coda, Samantha riesce a sdrammatizzare la questione e strappare un sorriso grazie ad un video postato sul suo profilo Instagram.

Il video ironico di Samantha De Grenet sulla questione “canne-gate”

La bellissima showgirl, inizia a parlare della questione volutamente in chiave ironica, con queste parole: “Io non riesco proprio a capire tutto questo tam tam sui fatti accaduti su L’Isola dei Famosi, tutti a puntare il dito verso questo povero ragazzo“, e poi Samantha comincia una sorta di spiegazione per capire meglio la posizione di Monte nella faccenda: “E’ cresciuto (riferendosi a Francesco) in una bellissima città di mare, Taranto, dove lì è normale avercela, anzi fin da ragazzi si ritrovano, in spiaggia, al mare, sugli scogli e la passano anche a chi non ce l’ha“.

E continua, ironicamente, con una domanda rivolta al pubblico: “Ma voi, una volta su L’Isola dei Famosi non l’avrete cercata? Oppure non ve la sareste portata? Allora sareste degli sprovveduti, perchè è qualcosa di aggregante e quando sei solo ti fa star bene, ti fa rilassare, non ti fa pensare, io per esempio sono qui sulla mia isoletta e me la sono fatta“. A questo punto, tira fuori una versione casalinga di una canna per pescare: “Non sarà perfetta però qualche pescetto me l’ha fatto prendere, è! Povero Monte!“. Insomma, una versione tutta sua dell’infinito caso “canne-gate”.

Continua a leggere su Fidelity News