Sabrina Ferilli loda Maria De Filippi nella sua ultima intervista

L'attrice romana Sabrina Ferilli ha un'amicizia che dura da molti anni con Maria De Filippi, confermata da lei stessa in questa ultima intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni".

Sabrina Ferilli loda Maria De Filippi nella sua ultima intervista

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, oltre ad aver lavorato insieme in alcune trasmissioni, sono anche delle ottime amiche. Le due hanno iniziato a collaborare insieme con la trasmissione “House Party” trasmessa in prima serata da Canale 5 il 14 dicembre 2016 e finito pochi giorni dopo.

Già in una vecchia intervista fatta nel 2016, prima dell’inizio di House Party, Maria De Filippi aveva fatto dei complimenti a Sabrina Ferilli ritenendola una persona riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. La moglie di Maurizio Costanzo poi ha infatti voluto sottolineare che l’attrice c’è nel momento del bisogno, mentre lei anche se non chiama tutti i giorni pensa di esserci nei momenti più importanti. 

L’attrice Sabrina Ferilli, come rivela “Gossip e TV“, ha rilasciato un’altra intervista al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni“: sembra che l’amicizia tra lei e Maria De Filippi sia durata in tutti in questi anni e fa capire, senza nessun giro di parole, che tornerebbe in televisione solamente per una sua trasmissione.

Queste sono le parole usate dall’attrice nella sua ultima intervista: “La mia casa non è lo studio televisivo, ma il set. Detto questo, lavorare con Maria è sempre una festa. È la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv. Quella che mi ispira più fiducia. Quando sei sua ospite ti senti protetta, al sicuro. È una di quelle persone che, raggiunta una posizione di grande influenza, è più concentrata sulla delicatezza e la responsabilità del suo ruolo che sul fatto di avere un potere”.

Per il momento la carriera lavorativa di Sabrina Ferilli sta andando a gonfie vele. In questi giorni sta girando “L’amore strappato”, la nuova fiction Mediaset diretta da Ricky Tognazzi. E come rivelato durante la sua ospitata a Domenica In, sarà protagonista del film “Ricchi di fantasia” insieme a Sergio Castellitto.

Continua a leggere su Fidelity News