Sabrina Ferilli lascia "Amici" perchè aspetta un bambino a 52 anni

Grandiosa notizia per l'attrice romana, che ha lasciato il programma "Amici" per dedicarsi fino in fondo a quella che è la nuova gioia della sua vita; finalmente, la donna aspetta un bambino.

Sabrina Ferilli lascia "Amici" perchè aspetta un bambino a 52 anni

Sabrina Ferilli spiega quali sono le motivazioni che l’hanno portata ad una scelta così drastica, quella di abbandonare il programma “Amici” di Maria de Filippi.

Stando alle ultime voci sembra che la donna sia in dolce attesa. Ebbene si, Sabrina Ferilli ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria de Filippi dopo quattro anni.

Dietro a questa decisione non ci sono dei sopraggiunti impegni professionali o incomprensioni tra l’attrice romana e la produzione della trasmissione, semplicemente la voglia della donna di dedicarsi a pieno alla sua gravidanza, decisamente inaspettata, quanto piacevole.

A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo, in edicola da oggi. La rivista, diretta da Riccardo Signoretti, ha fatto sapere che l’attrice romana, in qualità di giudice (ormai ex giudice) del noto talent show in onda su Canale 5, varcata la soglia del mezzo secolo, sarebbe incinta del suo compagno, il manager Flavio Cattaneo, l’uomo che ha sposato nel 2011 dopo dieci anni di fidanzamento. La testata giornalistica avrebbe raccolto le sue fonti da una persona vicina alla donna, che però ha preferito rimanere anonima.

Sembra proprio che Sabrina Ferilli stia vivendo l’esperienza che ha da sempre desiderato, ma che ormai aveva creduto fosse impossibile da realizzarsi. E invece, stavolta, il destino è stato dalla sua parte, permettendole di restare incinta a 52 anni di età.

La stessa notizia era stata annunciata già precedentemente, ben due anni fa, e si era detto che l’attrice fosse, appunto, incinta del suo compagno. Purtroppo però quella volta la notizia si rivelò falsa, del resto si sa che su Internet circolano milioni di notizie distorte, false, o incomplete.

Non sembra essere il caso di questa, però. Infatti, anche se la certezza, che potrebbero darci solo foto con il pancione, non c’è ancora, questa sembra essere la volta buona per l’attrice e suo marito, a cui facciamo i migliori auguri.

Continua a leggere su Fidelity News