Royal Wedding: svelato il costo dell’abito da sposa scelto da Meghan

Meghan Markle ha finalmente scelto il proprio abito da sposa per le nozze reali, in programma il prossimo 19 Maggio. Ecco quanto è costato e chi dovrà pagarlo

Royal Wedding: svelato il costo dell’abito da sposa scelto da Meghan

Dopo la gaffe fatta dai futuri sposi reali Meghan e Harry, che hanno invitato 1.200 persone del popolo suggerendo loro di portarsi da mangiare da casa, l’attenzione rimane ancora molto alta sul Royal Wedding, dato che sono stati da poco svelati alcuni interessanti dettagli sulle nozze in generale e, nello specifico, sull’abito da sposa che l’ex attrice americana indosserà il prossimo 19 Maggio. 

Dopo una lunga e dura lotta, che ha visto moltissimi stilisti battersi per potersi aggiudicare l’esclusiva di realizzare l’abito per le nozze dell’anno, alla fine Meghan ha scelto di affidarsi a Ralph&Russo, un brand di alta moda fondato dai due stilisti Tamara Ralph e Michael Russo, entrambi australiani, nel 2007 e particolarmente amato dalle stelle di Hollywood del calibro di Jessica Alba, Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow. 

Sul Daily Mail si può leggere, inoltre, che Meghan indosserà ben due abiti nel suo grande giorno: il primo, per la cerimonia religiosa a St. George, sarà un tradizionale abito da sposa ricoperto da perline cucite rigorosamente a mano, mentre il secondo sarà un abito pensato per il ricevimento.

Ecco quanto è costato l’abito da sposa di Meghan

Ma a questo punto viene spontaneo chiedersi quanto costa un abito da principessa? E’ presto detto, dato che anche questo aspetto è stato svelato senza particolari problemi. Ebbene, l’abito nuziale che la futura sposa ha scelto di indossare costerà ben 100 mila sterline (pari a circa 113 mila euro) e sarà gentilmente offerto dallo sposo e dalla sua famiglia reale. Una fonte vicina alla coppia ha inoltre rivelato al Daily Mail: “Potrà risultare costoso, ma questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano”

Per i più curiosi, infine, sono stati rivelati anche diversi altri dettagli del matrimonio come, ad esempio, che i futuri sposi partiranno per la luna di miele solo in estate inoltrata, che i genitori (divorziati) di Meghan verranno ricevuti a palazzo dalla regina Elisabetta una settimana prima del matrimonio e che, Doria Radlan, la mamma della sposa, accompagnerà in auto la figlia.

Continua a leggere su Fidelity News