Royal Wedding, figuraccia per il padre di Meghan Markle: non parteciperà alle nozze

Thomas Markle, padre di Meghan, non parteciperà al Royal Wedding per non mettere in imbarazzo la figlia e i reali d'Inghilterra. Ecco che cosa ha fatto.

Royal Wedding, figuraccia per il padre di Meghan Markle: non parteciperà alle nozze

Manca davvero pochissimo al tanto atteso Royal Wedding di Harry e Meghan, e, oltre ai preparativi, pare che fervano anche gli scandali. L’ultimo, in ordine di tempo è avvenuto per opera del padre della ragazza, Thomas Markle, 73 anni, che per questa sua brutta figura ha deciso di non partecipare alle nozze

Inizialmente pareva che il motivo che ha spinto l’uomo a prendere questa decisione fosse stato un infarto, che lo ha colpito alcuni giorni fa, ma poi lo stesso Markle ha confessato al sito Tmz la reale motivazione. Il padre di Meghan, infatti, è finito nella bufera per via degli scatti usciti qualche giorno fa, che lo ritraevano mentre si trovava da un sarto del suo paese in Messico, intento a prepararsi per l’evento. Fin qui, sembrerebbe nulla di strano, se solo Kensington Palace non avesse scoperto che tali foto, che dovevano sembrare degli scatti rubati, in realtà sono state vendute dallo stesso Thomas Markle ad un’agenzia. 

Al momento dal palazzo è stato diramato un comunicato in cui si chiede comprensione per la situazione e dove si può leggere: “Questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del suo matrimonio. Il principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto per il signor Markle”. 

L’uomo, dopo questa brutta figura, ha fatto sapere che di aver compiuto questo suo gesto per un motivo che va oltre i soldi, e ha comunicato di non voler più prender parte alle nozze della figlia per risparmiare a lei e alla famiglia reale ulteriori imbarazzi. 

Un amico della futura sposa, però, ha rivelato al Daily Mail, che lei “ovviamente vuole che ci sia suo padre. E non vuole ritrovarsi a pensare che lui non c’è”. E, oltretutto, a soli tre giorni dal matrimonio, Meghan si ritroverebbe a dover cercare qualcuno che l’accompagni all’altare.

Continua a leggere su Fidelity News