Rottura Filippo Contri-Lucia Orlando, le prime dichiarazioni dell’ex gieffina e i dubbi di Barbara D’Urso

A poche ore di distanza dalla comunicazione di Filippo Contri della fine della relazione con Lucia Orlando, arrivano le prime dichiarazioni dell'ex gieffina ed anche i dubbi di Barbara D'Urso.

Rottura Filippo Contri-Lucia Orlando, le prime dichiarazioni dell’ex gieffina e i dubbi di Barbara D’Urso

Gli ex concorrenti del reality show di Canale 5 “Grande Fratello” Filippo Contri e Lucia Orlando sono tornati a far parlare di loro a causa delle recenti dichiarazioni dell’ex gieffino, che nella giornata di ieri ha annunciato via social la fine della relazione con la compagna Lucia, che proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio, dicendo la sua. 

La storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri era nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, cioè quella di CInecittà del rality show condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello 15“, dove i due si sono piaciuti sin da subito, formando così una piacevole coppia, sostenuta anche dai fan del programma. 

Le parole di Lucia e i dubbi di Barbara D’Urso

Nel corso dell’ultima puntata del programma di intrattenimento di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, anche Barbara D’Urso ha voluto dedicare uno spazio alla clamorosa notizia, in considerazione del fatto che i due fino a qualche giorno fa hanno condiviso immagini e video sui propri profili nei principali social network di condivisione, che li ritraevano insieme felici.

La conduttrice ha infatti rivelato di aver continuato a sentire i due ex gieffini anche dopo la fine del reality show, dunque per lei “c’è qualcosa che non quadra“. La D’Urso ha preferito non aggiungere altro, anche se queste poche parole hanno instillato qualche riflessione aggiuntiva e dubbi su quanto sta realmente accadendo tra la Orlando e Contri.

Dopo l’annuncio a sorpresa del romano, arrivano le prime dichiarazioni dell’ex gieffina che tramite un post sui social scrive: “Nella vita ho imparato a non pretendere troppo da nessuno” – per poi aggiungere – “a oggi mi trovo in una situazione delicata per me, ma essendomi esposta mediaticamente capisco che ognuno voglia esprimere la propria opinione“.

Poi la Orlando continua il suo messaggio sottolineando e demonizzando il comportamento dei leoni della tastiera, scrivendo: “Penso che nessuno in questa situazione ormai palese a tutti debba puntare il dito, insultare e mettere cattiveria. Mai!” – per poi aggiungere – “Chiedo solo un po’ di rispetto e comprensione, ciò che ogni essere umano a casa sua o in tv merita“.

Continua a leggere su Fidelity News