Iscriviti

Rosa Perrotta sposa il suo Pietro Tartaglione e sceglie la rivale Alessia Mancini come Wedding Planner

L'ex naufraga e tronista Rosa Perrotta convolerà a nozze con il suo Pietro Tartaglione ad Aprile 2019 e, in barba a tutte le aspettative, pare aver scelto la "nemica" Alessia Mancini come sua Wedding Planner.

Gossip
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 16:59

Mi piace
10
0
Rosa Perrotta sposa il suo Pietro Tartaglione e sceglie la rivale Alessia Mancini come Wedding Planner

L’ex naufraga Rosa Perrotta sembra aver definitivamente deciso di convolare a nozze con il suo fidanzato Pietro Tartaglione nell’aprile 2019. Come ben sappiamo la romantica storia d’amore tra i due è nata all’interno del dating show Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e da quel momento i due sono davvero inseparabili.

Rosa non ha mai fatto mistero del profondo amore che prova per Pietro e, anche se qualcuno era rimasto un po’ perplesso dalla sua reazione alla proposta di matrimonio fattale in diretta subito dopo il suo ritorno dall’Honduras, l’ex tronista non ha avuto dubbi rispondendo “Si” alla sua dolce metà. Ma le parole in merito al suo imminente matrimonio non sono le sole ad aver incuriosito i fan soprattutto perchè ci sarebbero novità in vista anche riguardo la scelta del wedding planner che si occuperà del matrimonio.

Una Wedding Planner molto speciale per Rosa

Come riporato dal settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, sembra che ad occuparsi dei preparativi per le nozze di Rosa e Pietro sarà la collega ed ex naufraga Alessia Mancini da anni conosciuta anche come una delle wedding planner più brave d’Italia. Con questa bellissima notizia sembra infatti che le due ragazze abbiano finalmente messo da parte i dissapori nati all’interno del reality “L’Isola dei Famosi” dal momento che inizialmente tra le due non correva affatto buon sangue.

Rosa, oltre a pensare al matrimonio, sta pensando anche a mettere presto su famiglia proprio con il suo Pietro dichiarando appunto che questa sua voglia di maternità si è fatta più forte durante la sua permanenza sull’Isola: “Ora ho una nuova visione delle felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo”. In più occasioni infatti la stessa, visibilimente commossa, era stata ripresa dalle telecamere mentre si sfogava con le sue amiche di avventura proprio su questo sogno che presto, diventerà realtà.

L’ex tronista comunque ha voluto anche precisare che l’amore che prova per il suo Pietro non offuscherà mai ciò che prova nei confronti della sua famiglia ma soprattutto nei confronti di quel padre che purtroppo ha dovuto combattere contro una grave malattia quando lei era ancora giovane: “Avevo poco più di 20 anni e mi sono sentita di fare tutto quello che potevo per la mia famiglia. Mi sono caricata troppe responsabilità per una ragazza così giovane, ma sentivo di doverlo fare anche contro il loro volere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente sembra esserci una data ma soprattutto sono contenta che ad occuparsi del matrimonio sarà la nemica ma ormai amica Alessia Mancini. Da come le due si erano affrontate sull'Isola nessuno avrebbe mai pensato che una volta ritornate in Italia avrebbero potuto appianare i dissapori tanto addirittura da diventare quasi amiche. Questa è la dimostrazione che nella vita ci si può sempre sbagliare ma soprattutto che si è sempre in tempo per cambiare idea.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!