Iscriviti

Rosa Perrotta lascerà Pietro Tartaglione: ecco le parole di Lidia Vella

Lidia Vella in un'intervista ha dichiarato che Rosa Perrotta lascerà il suo fidanzato Pietro Tartaglione durante l'Isola dei Famosi 2018.

Gossip
Pubblicato il 22 gennaio 2018, alle ore 10:50

Mi piace
3
0
Rosa Perrotta lascerà Pietro Tartaglione: ecco le parole di Lidia Vella

Lidia Vella parla della prossima edizione dell’Isola Dei Famosi nella trasmissione radio “Non succederà più“, con la ragazza che ha parlato della possibilità che si possanono formare delle coppie nel reality show ambientato in Honduras. Una delle possibili potrebbe essere quello di Francesco Monte che è interessato a Paola Di Benedetto.

Lidia Vella però ha voluto parlare, oltre della ex madre natura, anche di Francesco Monte, dichiarando che sarà la causa della fine della storia d’amore tra Rosa Perrotta ed il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Al momento i due ragazzi non sembranno essere in crisi, ma le parole della Vella non lasciano dubbi.

Infatti Lidia Vella ha dichiarato in sostanza nella trasmissione radiofonica di Radio Radio che non esclude che Francesco Monte corteggi Rosa Perrotta. La Vella però ha motivato la sua idea dichiarando che la ex tronista campana è una ragazza molto bella e sensuale.

In quest’isola però in pochissimi sono single: oltre alla Paola Di Benedetto, ad oggi non si conosce la sua situazione sentimentale, l’altra single è Bianca Atzei, che ha appena chiuso la sua storia d’amore con il motociclista Max Biaggi. Che le ragazze siano tutte impegnate però non vuol dire che non possa succedere un tradimento, com’è successo al Grande Fratello Vip con la storia d’amore tra Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte.

Infine, Lidia Vella dichiara perché non ha mai partecipato all’Isola dei Famosi: “Non sono abbastanza famosa per andare” e aggiunge: “Perché non ci ho mai pensato a propormi, preferisco siano loro a contattare me”. Quindi la ragazza non chiude tutte le porte per una sua partecipazione al reality show, ma preferisce che venga chiamata invece di proporsi al reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarebbe un clamoroso colpo di scena se Rosa Perrotta si separi dal suo fidanzato, anche perché i due sembrano molto affiatati ed il loro rapporto fino a qualche giorno fa sembrava perfetto. Sarebbe ancora più clamoroso se la causa sarebbe Francesco Monte, che è stata tradita da Cecilia proprio con lo stesso motivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!