Rosa Perrotta e la sua strana reazione alla proposta di matrimonio: Paola Di Benedetto spiega tutto

Ospite a "Casa Signorini", Paola Di Benedetto spiega i motivi della strana reazione avuta da Rosa Perrotta in occasione della proposta di matrimonio, ricevuta in diretta dal suo fidanzato.

Rosa Perrotta e la sua strana reazione alla proposta di matrimonio: Paola Di Benedetto spiega tutto

Durante la finale de “L’Isola dei famosi”, è successa una cosa molto particolare e romantica. Rosa Perrotta, nello studio di Alessia Marcuzzi, è stata protagonista di una dolcissima proposta di matrimonio, fatta dal suo fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto durante il popolare talk show “Uomini e Donne”.

Sebbene sia stato un momento romantico ed emozionante, quello che non ha pienamente convinto è stata la reazione di Rosa Perrotta alla proposta di matrimonio. Molta gente l’ha infatti additata di essere stata fredda e poco emozionata, come se in realtà non fosse particolarmente entusiasta di quello che stava accadendo.

A spiegare la realtà dei fatti, ci ha pensato Paola Di Benetto, che durante la permanenza in Honduras ha legato particolarmente con la giovane napoletana.

“Devi conoscere bene Rosa per poterla capire a fondo. Rosa si è sentita intimorita, non se l’aspettava in quel preciso momento anche se parlava spesso di matrimonio con Pietro” –  ha spiegato Paola, ospite del programma “Casa Signorini”. Nella trasmissione di Alfonso Signorini era presente anche Elena Morali, anche lei diventata molto amica di Rosa Perrotta, la quale ha dichiarato che l’amica ha già iniziato a pensare ai preparativi per le nozze, che pare si terranno a Napoli.

Intervistata da “Spy”, Rosa Perrotta ha poi avuto la possibilità di spiegare la sua versione dei fatti, mettendo a tacere tutte le male lingue.

“Non me l’aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo” – ha dichiarato la giovane napoletana ai giornalisti, mostrandosi visibilmente emozionata.

L’esperienza all’Isola dei famosi non ha minato quindi la serenità della coppia. Rosa e Pietro appaiono più innamorati e uniti che mai.

Continua a leggere su Fidelity News