Rosa Perrotta di U&D ha avuto un malore

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un malore ed è stata costretta a fermarsi a Pagani dove abitano i suoi genitori. Il suo neo fidanzato, Pietro Tartaglione non ha esitato a raggiungerla.

Rosa Perrotta di U&D ha avuto un malore

In queste ore Rosa Perrotta, tronista dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha accusato un malore che l’ha costretta a soggiornare nella casa dei suoi genitori a Pagani, in provincia di Salerno. Tutti ricorderanno che Rosa, non molto tempo fa, ha deciso di uscire dalla trasmissione con Pietro Tartaglione, preferendolo a Alex Adinolf, altro suo corteggiatore.

La scelta della ragazza ad oggi sembra essere stata quella giusta, considerato il fatto che Pietro non ha esitato minimamente a raggiungere la sua fidanzata e ad assisterla amorevolmente. Rosa ha accusato dei forti dolori per una colica renale, che l’hanno costretta a letto. Pietro non appena appresa la notizia, ha deciso di mollare tutto per andare da lei e, per quanto possibile, confortarla.

È stata proprio Rosa stessa a postare sui vari social un filmato nel quale si vedeva Pietro tutto impegnato a prepararle le medicine che doveva somministrarle. Un gesto che fa capire quanto il ragazzo tenga a Rosa e le stia accanto anche nei momenti meno spensierati. La loro sintonia era palese anche durante il programma.

La coppia, pur ammettendo di avere un forte sentimento che li unisce, fa sapere che non è ancora pronta per un’eventuale convivenza. Infatti Tartaglione vive ancora a Caserta, nella città dove lavora e collabora con lo studio legale di famiglia. L’ex tronista, invece, ha deciso di vivere a Roma già da diversi anni.

Rosa è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di Pietro, e anche grazie a questo, i due hano avuto la possibilità di trascorrere più tempo libero insieme. La lontananza non è mai stata un problema per i due ragazzi, che colgono sempre ogni attimo libero per organizzare un incontro romantico, nell’attesa di scegliere il loro nido d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News