Iscriviti

Ronn Moss di "Beautiful" trascorre le vacanze in Italia prima del Grande Fratello Vip?

Ronn Moss, famoso in Italia per il personaggio di "Ridge" nella soap opera Beautiful, è stato paparazzato dal settimanale "Nuovo TV" mentre passa le sue vacanze a Fregene.

Gossip
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 12:41

Mi piace
4
0
Ronn Moss di "Beautiful" trascorre le vacanze in Italia prima del Grande Fratello Vip?

Non terminano di circolare i possibili nomi per il cast del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Per il settimanale “Vero TV” uno dei favoriti è Ronn Moss, il “Ridge” della famosa soap opera “Beautiful“.

Ronn Moss è spesso in Italia per lavoro e Mediaset insieme a Endemol starebbe pensando a lui per il cast del reality show. Per l’attore non sarebbe la prima volta che partecipa a un programma in Italia: infatti nel 2010 prese parte come concorrente alla trasmissione “Ballando con le Stelle”, su Rai Uno, e di cui fu finalista ma non vincitore, classificandosi al secondo posto.

In questo momento Ronn Moss si trova nel nostro paese per passare le sue vacanze. A paparazzare Ridge ci ha pensato il settimanale “Nuovo TV” con l’attore che è stato beccato a Fregene, frazione del comune di Fiumicino sul mar Tirreno, insieme alla moglie Devin DeVasquez, ex coniglietta della rivista per adulti “Playboy”.

Il viaggio in Italia per Ronn Moss tuttavia non sembra essere legato alle sue vacanze. Infatti Ridge sarebbe approdato nel nostro Belpaese per sostenere un provino per il Grande Fratello Vip. Il suo ingresso comunque non sarebbe una sorpresa, poiché l’attore americano è molto amato in Italia grazie alla sua interpretazione in Beautiful, sostituito poi dall’attore Thorsten Kaye.

Oltre al suo nome per il Grande Fratello Vip, in queste ultime ore ci sarebbero altre persone nella lista. I più favoriti per fare l’ingresso nella casa più spiata d’Italia sembrano essere l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, l’attore Enrico Silvestrin, il duo de “Le Donatella” e la bella di Pechino Express Giulia Salemi. Per il momento però queste sono solamente voci e non ci sono ancora ufficialità sul cast del reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ronn Moss potrebbe trovarsi in Italia per un provino al Grande Fratello. Queste sono le ultime voci che circolano. Il suo nome comunque non è di certo una sorpresa e sicuramente un suo ingresso all'interno del reality show verrebbe preso bene dai fans del programma, poiché Ridge è molto amato in Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!