Romina Power lancia un misterioso messaggio durante il concerto con Al Bano: è per Loredana Lecciso?

Romina Power, la popolare cantante americana, ha lanciato un importante messaggio nel corso dell'ultimo concerto fatto con l'ex marito Al Bano Carrisi, che molti ritengono fosse indirizzato alla Lecciso: ecco i dettagli.

Romina Power lancia un misterioso messaggio durante il concerto con Al Bano: è per Loredana Lecciso?

Romina Power, la popolare cantante e scrittrice americana, è tornata a far parlare di sé per un particolare quanto misterioso messaggio mandato al pubblico durante il suo ultimo concerto a Rimini al fianco dell’ex marito Al Bano Carrisi, parole che in tanti hanno ritenuto fossero indirizzate a Loredana Lecciso

Nel corso delle ultime settimane, infatti, la giornalista pugliese e madre di due dei sei figli di Al Bano – Jasmine e Albano jr – ha lanciato un appello alla celebre figlia della stella di Hollywood Tyrone Power, chiedendole di non obbligare Al Bano a continuare a cantare, essendo che il cantante necessita di un periodo di riposo. 

Il messaggio di Romina Power

La stilettata di Loredana per Romina Power non è però passata inosservata, tanto che a difendere l’ex moglie dalle accuse di Loredana Lecciso c’ha pensato proprio il cantante pugliese, che ha dichiarato di essere in perfetta forma. Ma l’ultima parole di questo botta e risposta mediatico sembra lo abbia voluto avere proprio la Power. 

Lo scorso 9 agosto la celebre coppia del brano cult “Felicità” è ritornata insieme sul palco di Rimini, davanti a diecimila persone, che hanno potuto leggere a chaire lettere il messaggio scritto su un cartellone mostrato da Romina Power: “More Dharma less Drama“. Romina dunque ha scelto per il suo messaggio un termine sancrito che significa appunto “verità” o anche “come sono le cose“. 

Il messaggio di Romina tradotto in italiano sarebbe quindi: “Più verità e meno dramma”, parole inequiocabili che hanno immediatamente riportato alla recente querelle con Loredana Lecciso, la cui risposta non tarderà ad arrivare. Nell’attesa si rincorrono i rumors circa su un imminente trasferimento di Romina Power nella casa di Cellino San Marco che condivideva con il marito, anche se la celebre coppia deve affrontare le nuove indiscrezioni di alcuni poliziotti che danno per certo il fatto che Ylenia Carrisi – la figlia primogenita della coppia, scomparsa  anni fa in circostanze ancora poco chiare – sarebbe ancora viva e vivrebbe in Germania.

Continua a leggere su Fidelity News