Iscriviti

Romina Power in risposta alla Lecciso pubblica una nuova foto con Al Bano e i figli: "Una famiglia felice"

Romina Power pubblica una foto sul proprio profilo Instagram con Al Bano e i figli: i followers si sono scatenati, certi che il ritorno di fiamma fra i due sia realtà. Un frecciatina, neppure velata, a Loredana Lecciso.

Gossip
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:44

Mi piace
9
0
Romina Power in risposta alla Lecciso pubblica una nuova foto con Al Bano e i figli: "Una famiglia felice"

Un post pubblicato su Instagram da Romina Power sta facendo particolarmente discutere: riguarda una foto scattata durante la serata dello scorso anno all’arena di Verona, immortala la famiglia Carrisi felice e sorridente.“Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme” ha scritto a commento.

Secondo i followers si tratta di una risposta all’intervista rilasciata dalla Lecciso nell’ultima puntata di “Domenica Live”Loredana aveva sottolineato tutta la propria amarezza per il rapporto, ambiguo, fra Al Bano e la ex moglie. “Se lui ha ritrovato una situazione sentimentale sono felicissima, se non ero io la persona giusta mi sta bene certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa, vedeva Romina come una sorella” aveva sentenziato durante l’intervista.

Vi sono stati numerosi messaggi d’affetto per la foto in questione, i fans, perennemente in attesa che la coppia si ricomponga, hanno emesso la sentenza: “Siete semplicemente la rappresentazione del vero amore” oppure che la foto fa capire quanta gioia possono regalare a loro stessi e ai loro figli quando stanno insieme, perchè del resto sono la coppia più bella del mondo. 

Altri internauti si sono scagliati contro Romina accusandola di non aver rispetto per i figli della Lecciso e dell’ex marito, di continuare a mettere il dito nella piaga in una vicenda intima che vede, comunque, la dissoluzione di una relazione. La Power, nei giorni scorsi, preoccupata per i gossip che hanno asfaltato Al Bano e Loredana Lecciso, aveva chiesto ai media di tacere: temeva che i pettegolezzi potessero guastare la salute dell’ex marito che, due anni fa, ha avuto un ictus

L’unica che ha rispettato la volontà di Romina è stata Caterina Balivo, la Power, addirittura, l’ha ringraziata con un post su Instagram, tutti gli altri, compresi i protagonisti, continuano ad alimentare il teatrino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La gestione oscena delle relazioni è riassunta in questo teatrino: un uomo al centro incapace di far tacere le due donne della sua vita. Peccato che di mezzo vi siano dei ragazzi che, forse, non dovrebbero ascoltare certi discorsi, adesso che i genitori si stanno lasciando. Romina predica bene ma poi razzola male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!